Speciale Natale

Borse mare Carpisa, i nuovi modelli colorati per l’estate 2012 [FOTO]

Borse mare Carpisa, i nuovi modelli colorati per l’estate 2012 [FOTO]
da in Borse Carpisa, Borse Mare, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    Carpisa aggiunge alla sua collezione di borse per l’estate 2012 la linea mare, una collezione di borse che premia forme grandi, capienti e una scelta di tessuti e colori davvero per tutti i gusti. Proprio qualche giorno fa abbiamo dato uno sguardo alla nuova collezione primavera estate 2012 e anche in quel caso a dominare la scena sono stati colori vivaci e stampe colorate. La collezione di borse mare lascia spazio a entrambi i trend del periodo e aggiunge quello delle borse in rafia, immancabili in spiaggia e dei modelli in plastica colorata. Guardiamo la collezione nel dettaglio.

    Borse mare Carpisa 2012: i cestini
    carpisa borse mare 2012 cestini
    Con l’estate, si sa, le borse in rafia e i cestini in particolare tornano di moda. Carpisa sceglie quindi di sfruttare questo must have tipico della stagione, realizzando diversi modelli di cestini con decorazione a righe in toni di rosa, turchese e nel più classico marrone (dai 12.90 euro ai 15.90 per le forme più grandi), ma nella nuova collezione troverete anche modelli più particolari in forme più alte a imitazione delle tote, con grande fiocco centrale in tessuto con stampa maculata che riprende la decorazione dei manici.

    carpisa borse mare 2012 cestini fiocco
    Il modello è pensato sia in bianco che in nero (17.90 euro). Cestini più piccoli con fiocco lateale sono pensati in nero, bianco e nel bellissimo fucsia (19.90 euro),

    Borse mare Carpisa 2012: i modelli colorati
    carpisa borse mare 2012 colorate
    I modelli di borse colorate Carpisa sono tantissimi e si spazia tra borse shopper in plastica e pvc in colori quali in fucsia fluo, il giallo, il blu elettrico, il verde e il più classico bianco (al prezzo di 29.90 euro), e varianti impreziosite da fiocchi e inserti particolari declinate negli stessi colori fluo in forme anche più piccole, per completare con stile i vostri look per le vacanze. Molto belli poi i modelli con superficie trasparente in colori come il rosa, il verde e il turchese (29.90 euro), abbinati ai necessaire nelle stesse tinte (12.90 euro)

    Borse mare Carpisa 2012, i modelli con le stampe
    carpisa borse mare 2012 fiori
    Non potevano certo mancare handbag e shopper con stampe nella collezione mare di Carpisa, dai modelli in tessuto più piccoli con tartarughe marine e fiori in diversi colori (dai 22.90 euro ai 29.90 euro), alle grandi borse spiaggia da abbinare ai necessaire e alla pochette da viaggio. Maxi bauletti con stampa maculata su base lilla o bianca (35.90 euro), sono abbinati alle handbag e ai portaoggetti, una collezione che sa pensare proprio a tutto.

    Nella nostra fotogallery potete vedere i modelli più particolari, vi piace la linea mare di Carpisa?

    586

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaBorse MareHandbag

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI