Borse mare Carpisa 2017 [FOTO]

La nuova collezione di borse per il mare Carpisa 2017 spazia tra modelli coloratissimi e novità originali da non perdere, dalle borse di paglia che quest’anno sono una vera e propria tendenza ai modelli grandi con stampe floreali e tropical, dalle pochette multicolor a zaini e secchielli etnici: le foto del catalogo

da , il

    La collezione di borse mare Carpisa 2017 si riempie di modelli fashion perfetti da portare con noi in vacanza, creazioni coloratissime in diversi materiali e dimensioni per tutti i gusti. La griffe specializzata in accessori low cost inserisce nella sua collezione borse mare in paglia, borse da spiaggia in canvas multicolor a righe e modelli dai motivi geometrici laminati in ecopelle altrettanto chic: diamo uno sguardo alle novità della collezione di borse Carpisa per il mare.

    Borse da mare Carpisa: le maxi shopper dal catalogo 2017

    Borsa mare Carpisa grande in tessuto stampato dalla collezione estate 2017

    Se cercate borse da mare Carpisa grandi, la griffe ha una ricca gamma di maxi shopper a vostra disposizione, nelle versioni in canvas o in ecopelle.

    Il catalogo borse mare Carpisa 2017 online – nello shop online sul sito ufficiale troverete i prezzi di ogni modello – ci propone quest’anno shopper verticali in nuances vivaci come il giallo o in toni tenui come l’avorio, oltre a originali versioni in ecopelle dalla trama multicolor intrecciata.

    Borse mare Carpisa in paglia, i modelli per l’estate 2017

    Borsa di paglia Carpisa per il mare dalla collezione estate 2017

    Tra le borse di paglia più fashion del 2017 troviamo anche i modelli Carpisa, soprattutto nelle versioni più pratiche per le vacanze.

    Il marchio ha realizzato borse di paglia per il mare nella forma delle più classiche ceste, con manici corti e colorati per portarle a mano, coulisse regolabile di chiusura e ricami etnici multicolor lungo il pannello frontale, un must have estivo al quale non si può proprio rinunciare.

    Borse per il mare Carpisa: i modelli stampati

    Maxi shopper e necessaire con stampa Carpisa dalla collezione mare 2017

    Ma le stampe etniche compaiono anche lungo gli zaini, le borse a secchiello e le tote per il mare più belle. La linea comprende borse a tracolla per il mare con coulisse di chiusura abbellite da motivi vivaci e applicazioni a tema.

    Da non perdere le borse a larghe fasce verticali con elementi in ecopelle verniciata, in sfumature di rosso, rosa e bianco, oppure in blu.

    Più raffinate le borse con motivi geometrici a zip zag in ecopelle laminata color oro oppure argento e quelle a righe multicolor in canvas.

    Sfogliate le immagini delle borse mare Carpisa 2017 nella nostra fotogallery, qual è il modello che correrete ad acquistare?