Speciale Natale

Borse Marchesa, Stacy Keibler con la preziosa Daphne clutch

Borse Marchesa, Stacy Keibler con la preziosa Daphne clutch
da in Borse Da Sera, Borse Gioiello, Borse Inverno 2012, Celebrity Style, Clutch, clutch marchesa
Ultimo aggiornamento:

    stacy keibler marchesa clutch

    Qualche giorno fa la bella fidanzata di George Clooney, Stacy Keibler, ha accompagnato il divo di Hollywood alla cerimonia dei Critics’ Choice Movie Awards, per questo evento così importante ha scelto un look veramente favoloso! Stacy Keibler è una bella ragazza però essendo molto muscolosa deve vestire in un certo modo, proprio come Charlene Wittstock, ci sono outfit che mettono troppo in evidenza le spalle conferendo un aspetto goffo e poco femminile. Se Charlene è una ex nuotatrice, la bella Stacy è una ex wrestler, quindi il suo corpo è molto scolpito.

    Stacy Keibler ha preso il posto di Elisabetta Canalis nel cuore di George Clooney e in tutte le occasioni speciali, di certo però quello che sembrava un flirt momentaneo si sta rivelando una storia seria… solo che con George c’è la data di scadenza quindi non si può mai dire!

    Oggi vediamo il look di Stacy Keibler per i Critics’ Choice Movie Awards 2012. Questa bella ragazza stavolta si è rivolta al designer numero uno del mondo fashion: Giorgio Armani.

    Stacy indossa un abito lungo in seta bianca di Armani Privè, bellissimo, femminile e molto romantico che fa parte della nuova collezione.

    Stacy completa il suo look con una borsa da principessa firmata Marchesa, la Daphne clutch, un modello speciale e lussuoso decorato con pietre preziose e cristalli Swarovski e con una bella pietra anche nella chiusura. Una borsa degna delle migliori principesse Disney che ci facevano sognare da bambine!

    Vi piace il look di Miss Clooney?

    stacy keibler marchesa

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Da SeraBorse GioielloBorse Inverno 2012Celebrity StyleClutchclutch marchesa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI