Borse Marc Jacobs: The Mott in pelle rosa fragola

Borse Marc Jacobs: The Mott in pelle rosa fragola
da in Borse Estate 2011, Borse Marc Jacobs, Borse Pelle, In Evidenza, Supersize, Tracolla, tracolla Marc Jacobs
Ultimo aggiornamento:

    marc jacobs the mott bag

    Oggi vi presentiamo una delle nuove borse di Marc Jacobs della collezione primavera estate 2011, la borsa in questione si chiama “The Mott” ed è una maxi tracolla, spaziosa e confortevole, realizzata in pelle. Questa borsa è un classico, si tratta di una bag versatile e perfetta per la vita di tutti i giorni, va bene per lunghi spostamenti durante la giornata, per viaggiare o per le neo mamme che devono mettere nelle loro borse tutto ciò che serve ai loro pulcini!

    Le tracolle sono un modello molto di moda, da un po’ non erano così cool, ma adesso tra maxi tracolle, borse a tracolla medie e tracolline, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

    La borsa The Mott di Marc Jacobs è molto carina e soprattutto comoda, è realizzata in pelle di vitello declinata in una bellissima tonalità di rosa fragola, presenta una lunga tracolla con doppio filo, la chiusura con una comoda zip e poi delle decorazioni laterali con le borchiette.

    La borsa presenta una tasca interna, delle finte zip a metà che fungono da elemento decorativo e poi sul fronte il caratteristico lucchetto dorato di Marc, una piacevole consuetudine a cui ci ha abituate.

    Il prezzo di questa borsa è 695,00 euro.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Marc JacobsBorse PelleIn EvidenzaSupersizeTracollatracolla Marc Jacobs
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI