Speciale Natale

Borse Marc Jacobs Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Marc Jacobs Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Marc Jacobs, Borse Primavera/Estate 2015, handbag Marc Jacobs, tracolla Marc Jacobs
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Marc Jacobs si caratterizza per un mood sporty chic all’avanguardia, una linea il cui cuore sono borse da giorno in tessuto tecnico e zaini proposti in colori pastello e nelle versioni bicolor o color block più estrose. Il famoso stilista americano ha scelto di stupire quest’anno pensando una linea ricca di gioiellini androgini ma molto fashion.

    Del resto la passione per forme e dettagli inaspettati è comune tra i grandi nomi del mondo della moda, vi basterà sfogliare le immagini della collezione Primavera/Estate 2015 di borse Fendi per rendervene conto.

    Marc Jacobs si muove su un terreno del tutto nuovo premiando uno stile sportivo mixato con accenti glamour molto originali, non sorprende quindi che la sua sia stata una delle sfilate più stravaganti in occasione della New York Fashion Week Primavera Estate 2015.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, ad accompagnare gli outfit in passerella per la collezione estiva del brand americano sono comparse borse messenger singolari, modelli con lunga tracolla regolabile conclusi da patta frontale di chiusura con due fibbie in metallo. A rendere più caratteristico ogni modello ci sono poi maxi borchie in colorazioni a contrasto, inserti grintosi che sanno di certo come farsi notare.

    Le messenger sono declinate in colorazioni come il blu, il verde militare e il rosa scuro più intenso e sono pensate in coordinato con zaini altrettanti trendy.

    Si tratta di modelli in tessuto tecnico satinato nella stessa palette di colori, in forme più grandi completate dallo stesso tipo di maxi inserti. Le mini bag saranno una delle tendenze più cool della primavera 2015 a giudicare dalle nuove collezioni, infatti ecco anche tra le fila dei modelli Marc Jacobs piccole borse a tracolla dalla forma squadrata con patta e grande bottone tondo in metallo.

    Ai modelli in colorazioni evergreen come il nero e il blu la griffe affianca varianti pastello e sorbetto in nuances come il beige e il rosa cipria, ma non dimentica modelli bicolor in toni dai contrasti più netti, così come varianti in pelle di rettile pastello con effetto degradé. Nella serie regolare del marchio tornano le it-bag più celebri firmate Marc Jacobs, handbag e bauletti come i modelli Manhattan in una gamma di colori del tutto rinnovata in vista dell’estate e incentrata sui colori pastello.

    Qual è la borsa Marc Jacobs Primavera/Estate 2015 che vi conquista al primo sguardo?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Marc JacobsBorse Primavera/Estate 2015handbag Marc Jacobstracolla Marc Jacobs

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI