Milano Moda Donna

Borse Marc Jacobs Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Marc Jacobs Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Marc Jacobs, Borse Primavera/Estate 2014, handbag Marc Jacobs, tote marc jacobs
Ultimo aggiornamento:

    La collezione borse Marc Jacobs Primavera Estate 2014 si prepara a lanciare nuove tendenze con le sue forme minimal percorse da grandi applicazioni di carattere, modelli che si alternano alle nuove vesti di alcune delle borse più famose della griffe. Lo stilista americano dedica da sempre un tocco urban chic deciso alla collezione di borse che porta il suo nome, ma non per questo tralascia creazioni eleganti dall’allure più sofisticato. Scopriamo insieme quali sono le novità più chic della collezione primavera estate 2014.

    Abbiamo visto di recente le splendide borse della collezione primavera estate 2014 Marc by Marc Jacobs, la linea giovane dello stilista alla quale egli riserva un gusto più sbarazzino e audace. La stagione calda ha portato con sé tendenze davvero particolari quest’anno, molte delle quali lanciate proprio da collezioni di maison di lusso come Marc Jacobs.

    Il catalogo estivo comprende diverse forme nel campo delle borse da giorno. La linea di handbag Marc Jacobs propone infatti le nuove vesti dei modelli Mercer, borse con manico doppio realizzate in pelle principalmente in toni scuri come il nero, il marrone e il bordeaux, che si alternano in questa stagione a versioni molto chic con patta frontale, manico unico, tracolla e fascia lungo il pannello principale in pelle di rettile ad aggiungere un tocco più sofisticato a ogni modello.

    Le handbag Metropolitan hanno manico unico e piccola patta di chiusura, modelli dotati di tracolla lunga e regolabile. Ma i modelli di punta del catalogo borse Marc Jacobs sono quest’anno i bauletti, borse con grandi borchie tonde che percorrono tutto il profilo. Lo stilista li realizza in tinte classiche e in sfumature di caramello più intense.

    Le hobo della linea Nomad sono proposte in pelle liscia a tinta unita, così come in vesti ricamate o con asole in metallo lungo tutto il pannello principale. Le shoulder bag ripropongono lo stesso tipo di applicazioni, oppure hanno semplice patta in pelle liscia in toni di tendenza come l’azzurro e l’arancione.

    Nella stagione delle borse con stampa animalier, spazio a modelli con patta maculata a contrasto con la base, ma anche a vesti in rettile colorato, fantasie che tornano anche lungo le clutch e le pochette della collezione al pari delle grandi borchie tonde che caratterizzano i bauletti. Spazio poi a inserti più piccoli lungo le necessaire, a creare un effetto pois bon ton.

    Qual è la borsa Marc Jacobs più glamour dalla nuova collezione primavera estate 2014?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Marc JacobsBorse Primavera/Estate 2014handbag Marc Jacobstote marc jacobs Ultimo aggiornamento: Giovedì 08/05/2014 16:58

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI