Borse Marc Jacobs, Linda bag autunno 2010

Borse Marc Jacobs, Linda bag autunno 2010
da in Borse Autunno 2010, Borse Marc Jacobs, Borse Pelle, Handbag, handbag Marc Jacobs
Ultimo aggiornamento:

    Marc Jacobs, Linda bag autunno 2010

    Oggi vi presento Linda, una delle nuove borse di Marc Jacobs per l’autunno inverno 2010 2011, Linda è carina, chic e sofisticata, una borsa che promette di diventare la vostra nuova migliore amica, potete indossarla con un look casual o sportivo ma va bene anche abbinata a mise eleganti, il nostro Marc non si smentisce mai e realizza i nostri sogni ancor prima di chiederlo. Linda è una creazione preziosa e chic proposta ad un prezzo abbordabile, il che la rende ancora più stuzzicante e tenta non poco la nostra sfrenata voglia di shopping, se poi lo shopping e da Marc Jacobs allora non c’è proprio scampo.

    La Linda bag è una handbag carina e chic che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 della linea Marc by Marc Jacobs, è realizzata in pelle color avorio e potete indossarla come handbag oppure staccate la tracolla ed avrete una glamour pochette da sera.

    La borsa Marc by Marc Jacobs presenta un design semplice e carino, abbiamo la patella di chiusura con un effetto plisse che parte dal centro e le arricciature si estendono su tutta la patelline e si dispongono a raggiera.

    La borsa presenta la chiusura con la clip magnetica e l’interno è foderato in tessuto con una stampa futuristica e glam rossa e nera, presenta due taschine interne con la zip. Le misure sono 41 x 20 x 3 centimetri ed il manico misura 18 centimetri, il prezzo è 325,00 euro.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Marc JacobsBorse PelleHandbaghandbag Marc Jacobs
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI