Borse Marc Jacobs: Leather handbag

da , il

    Ecco qui una delle borse create da Marc Jacobs per la linea Marc by Marc Jacobs, bella e dinamica adatta a tutte le occasioni anche quelle di lavoro.

    Marc Jacobs propone la Leather handbag per coccolarci in questo lungo inverno con una borsa deliziosa, elegante e classica con uno stile deciso e un taglio originale.

    La handbag di Marc Jacobs è realizzata in morbida pelle nera, mi piace perché sembra come quelle borse che ogni tanto si trovano in cantina, morbide e invecchiate… chissà forse Marc Jacobs ha pensato alle borse di nonne e mamme che trovava per casa da ragazzino. La Leather handbag ricorda un po’ un bauletto soft vintage, l’hardware è color argento con le cerniere stile jeans, molto vistose.

    La borsa di Marc Jacobs presenta i doppi manici, con anelli rettangolari in metallo, ci sono dei piccoli bulloni nei punti di incrocio tra i bordi e i manici che mi piacciono molto, la borsa nel complesso è molto semplice non ha nulla del Marc Jacobs della Bow Stam o della stravagante “Big Heart” Andy Shopper Tote. Nel fronte abbiamo una targhettina con il logo dell’artista e tre cerniere che coprono in lunghezza tutta la borsa, sono due laterali più piccole e una centrale molto più larga.

    Le dimensioni sono 42x23x20 cm e i manici misurano 15 cm. Il prezzo non è affatto alto per essere una Marc Jacobs, con soli 495,00 euro la potete avere nell’armadio, potrebbe essere un regalo perfetto per San Valentino da suggerire furbescamente ai vostri fidanzati.