Borse Marc Jacobs: la Vera bag

Borse Marc Jacobs: la Vera bag
da in Borse Marc Jacobs, Borse Pelle, Borse Primavera 2011, Tracolla, tracolla Marc Jacobs
Ultimo aggiornamento:

    Oggi iniziamo la settimana in compagnia di Marc Jacobs, uno degli stilisti più amati da noi di Bags Stylosophy! Per la stagione primavera estate 2011 Marc ci riserva moltissime sorprese, oggi vi presentiamo la nuova Vera bag, una tracolla semplice e carina perfetta per chi cerca una bella borsa da indossare tutti i giorni, una borsa versatile ma elegante per essere sempre belle. La Vera bag è una borsa interessante pensata per venire incontro alle esigenze di noi donne, vediamola insieme!

    La Vera bag è una borsa versatile e molto carina che fa parte della collezione primavera estate 2011 di Marc Jacobs, è una di quelle borse fatte per noi ragazze e donne normali che non possono certamente andare a lavoro con paillettes, pelliccia e lustrini.

    Marc Jacobs pensa per noi ad una tracolla in pelle di vitello verde spaziosa, ma di dimensioni che rientrano nella norma, una bag dotata di una lunga e comoda tracolla, di zip laterali per ampliare la nostra borsa e che presenta anche il mitico lucchetto dorato, il leitmotiv delle sue creazioni più casual.

    La borsa presenta la chiusura sul fronte con patellina e clip magnetica, delle zip laterali con la parte esterna decorata con una fila di borchiette metalliche e l’interno foderato in tessuto color kaki e con una comoda tasca interna.

    Le misure sono 29 x 23 x 10 centimetri ed il prezzo è 550,00 euro.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Marc JacobsBorse PelleBorse Primavera 2011Tracollatracolla Marc Jacobs
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI