Borse Marc Jacobs, la Single sequinned bag

Borse Marc Jacobs, la Single sequinned bag
da in borse Inverno 2011, Borse Marc Jacobs, Borse originali, Borse Pelle, Handbag, In Evidenza, handbag Marc Jacobs, paillettes
Ultimo aggiornamento:

    Se anche voi adorate la moda proposta da Marc Jacobs sicuramente avrete sgranato gli occhi di fronte alla Single sequinned bag, una bellissima borsa che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 e che è l’alternativa meno appariscente della Gilda bag, la borsa in pelle con paillettes e patella in pelliccia a pelo lungo. Io tra le due preferisco la borsa che vediamo oggi, non mi piacciono le pellicce e non mi sognerei mai di indossarle, neanche se a proporle è Marc Jacobs.

    La Single sequinned bag è una delle borse di punta dell’autunno inverno 2010 2011, è una handbag glamour e sofisticata realizzata in pelle di vitello con inserti e patella in pelle di coccodrillo.

    La borsa è tutta ricoperta da paillettes dègradè in color oro e argento semi bronzato, solo la patella, il bordo in alto e il manico sono lasciati in pelle semplice beige chiaro. Questa borsa è glamour e sfarzosa, ha tutte le carte in regola per diventare una it bag amatissima dalle celebrities e dalle starlettine.

    La bag presenta il manico con una parte in pelle ed una a catena ed un lucchetto dorato sul fronte.

    L’interno della borsa è foderato in raso nero ed abbiamo anche una taschina interna con la zip. Le misure sono 9 x 20 x 27 centimetri e la tracolla misura 34 centimetri. Il prezzo è 795,00 euro.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Marc JacobsBorse originaliBorse PelleHandbagIn Evidenzahandbag Marc Jacobspaillettes
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI