NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Marc Jacobs, la Rockstar Jennifer bag

Borse Marc Jacobs, la Rockstar Jennifer bag
da in borse Inverno 2011, Borse Marc Jacobs, Borse originali, Borse Pelle, Tracolla, tracolla Marc Jacobs
Ultimo aggiornamento:

    Marc Jacobs ci propone una nuova borsa per la stagione fredda, si chiama Jennifer ed è davvero fantastica, lo stile è raffinato ed elegante ma il modello è sport chic, è una borsa che o si ama o si odia, non credo ci siano vie di mezzo. La Rockstar Jennifer bag di Marc Jacobs è realizzata in pelle di vitello marrone chiaro in una tonalità tipo Terra di Siena bruciata opaca, e poi abbiamo delle decorazioni fatte con capelli di vitello dorati usati per creare un ricamo lungo tutta la patella della bag, vediamola insieme!

    La Rockstar Jennifer bag di Marc Jacobs fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in pelle di vitello ma la verà particolarità è il ricamo in capelli di vitello dorati usati per creare un ricamo con la stampa pied de poule.

    Il motivo pied de poule è sempre di moda, periodicamente torna sempre in auge, ma Marc Jacobs ne da una versione unica e originale che sarà molto apprezzata dalle fashioniste ma anche da chi adora il motivo pied de poule.

    La borsa presenta un design a cartella, abbiamo una maxi patella decorata con il motivo pied de poule e poi il resto è in semplice pelle di vitello, sul fronte abbiamo un lucchetto in metallo dorato e la chiusura con la clip magnetica.

    La borsa presenta una ampia tracolla regolabile e la parte hardware in metallo dorato.

    Le misure sono 30 x 22 x 9,5 centimetri, la tracolla misura invece 23 centimetri. Il prezzo è 995,00 euro.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Marc JacobsBorse originaliBorse PelleTracollatracolla Marc Jacobs
    PIÙ POPOLARI