Speciale Natale

Borse Marc Jacobs, la linea Miss

Borse Marc Jacobs, la linea Miss
da in Borse Estate 2009, Borse Marc Jacobs, Borse Shopping, Hobo, San Valentino 2014, Tote, borse shopping Marc Jacobs, tote marc jacobs
Ultimo aggiornamento:

    Marc Jacobs per la primavera estate 2009 propone delle borse molto carine e divertenti per la linea Marc by Marc Jacobs. Ancora una volta questo stilista propone una collezione originale, adatta a chi vuole una borsa carina e ha voglia di non prendersi troppo sul serio.

    Le borse di Marc Jacobs della linea Miss sono disponibili in vari colori e modelli, il materiale utilizzato per questa collezione è il tessuto vellutato in tela di lino, che conferisce quella morbidezza quasi irreale che è davvero piacevole al tatto.

    Abbiamo diversi modelli, una tote, una hobo e una borsa shopping, tutte molto carine, e tutte con la ragazzina a fumetto stampata sul fronte, che in alcuni modelli è più fashion con gli occhiali a forma di cuore o il foulard leopardato ed il altri è invece in versione marinaio con il cappello con disegnato sopra un teschio.

    La hobo ovvero la Miss Marc Flat presenta la ragazzina fashion, è realizzata è in tessuto color jeans, presenta il manico in pelle rossa ed è venduta con la tracolla in dotazione, presenta l’interno con le scritte Marc Jacobs grandi e in stampatello di colore bianco su sfondo nero. La chiusura è con la zip, abbiamo una tasca interna con zip, l’hardware è color argento ma è ridotto al minimo, infatti anche le giunture del manico sono in pelle. Le dimensioni sono 43x33x1,5 cm e il prezzo è 138 euro.

    La Tote-ally Miss Marc Tote è realizzata con gli stessi materiali della hobo, però è in tessuto bianco, i manici sono doppi e realizzati in pelle azzurro scuro, in tutta la parte superiore della borsa abbiamo un bordino in pelle dello stesso colore dei manici e che vi si incrocia in 4 punti. La chiusura è con la zip ed abbiamo una tasca per il cellulare e una interna con la zip. Le dimensioni sono 35x26x15 cm e il prezzo è 158 euro.

    Infine abbiamo la borsa shopping, la Miss Marc Shopper realizzata in tessuto blu scuro con impunture a contrasto che danno un effetto molto bello alla texture, abbiamo i doppi manici tessuto che sono con i bordi trapuntati con il filo bianco, la ragazzina a marinaio è anche qui stampata sul fronte, l’interno è foderato in tela blu scuro, abbiamo una placchetta con in metallo con il logo Marc Jacobs, una tasca interna con zip in cui sopra sono applicate due tasche per il cellulare rigide. Le dimensioni sono 25x35x12 cm e il prezzo è 100 euro.

    Insomma una collezione carina e dai prezzi decisamente accessibili che vanno dai 100 ai 160 euro circa, potrebbero essere un ottimo regalo per San Valentino, una borsa griffata e dal prezzo tragionevole e poi è una Marc Jacobs!

    569

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2009Borse Marc JacobsBorse ShoppingHoboSan Valentino 2014Toteborse shopping Marc Jacobstote marc jacobs

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI