Borse Marc Jacobs, la Jeannie Clutch

Borse Marc Jacobs, la Jeannie Clutch
da in Borse Marc Jacobs, Borse Primavera 2011, Clutch, clutch marc jacobs
Ultimo aggiornamento:

    marc jacobs jeannie clutch

    Lo stilista Marc Jacobs ci presenta una bellissima borsa che si chiama Jeannie Clutch e fa parte delle nuove proposte per la primavera 2011, non so se fa parte della collezione primavera estate 2011 o della Cruise 2011 ma in ogni caso è una borsetta nuova e chic perfetta per tutte le occasioni! Jeannie è un accessorio da giorno molto interessante, se cercate una borsa elegante ma da indossare durante il giorno, questa è la borsa che fa per voi!

    Jeannie è una delle nuove proposte di Marc Jacobs, è realizzata in tessuto con inserti in pelle color beige chiaro ed è decorata con perline applicate sul fronte. Il tessuto di questa borsetta è molto particolare, è formato da una texture formata da fili intrecciati tra loro e declinati in nuanches pastello e poi impreziosita da fili beige più spessi che scorrono verticalmente lungo la borsa.

    Questa clutch presenta un design molto semplice, la patella presenta una forma ondulata e chic che presenta la parte esterna con un importante bordo in pelle beige che all’esterno presenta un altro bordino più sottile marrone scuro. Sulla parte centrale, quella in tessuto abbiamo un’applicazione con perline, e sotto un gancio dorato.

    La chiusura è con la doppia clip magnetica e l’interno è foderato in tessuto nero e presenta una taschina con la zip. Le misure sono 36 x 22 x 6 centimetri ed il prezzo è 850,00 euro.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Marc JacobsBorse Primavera 2011Clutchclutch marc jacobs
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI