Borse Marc Jacobs, la Gene bag

Borse Marc Jacobs, la Gene bag
da in Borse Autunno 2010, Borse Marc Jacobs, Borse Pelle, Handbag, handbag Marc Jacobs
Ultimo aggiornamento:

    Marc Jacobs, la Gene bag

    Marc Jacobs per la stagione invernale punta moltissimo sulle borse in due colori o con due trend, abbiamo visto borse con questo stile come la Alexis clutch con la base in paillettes e la patella in pelle nera o la Single clutch che aveva la patella in pelle di coccodrillo o ancora la Gilda bag con la patella in pelliccia a pelo lungo, insomma a Marc piacciono queste combinazioni. La Gene bag è una borsa carina e semplice, se vi piacciono le borse classiche dello stilista newyorchese, questa è quella che fa per voi.

    La Gene clutch è una borsa molto interessante e minimal che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 di Marc Jacobs, è realizzata in pelle di vitello e presenta la base della borsa in marrone scuro e la patella in un’altra tonalità di marrone un po’ più chiaro.

    La borsa presenta la chiusura turn lock in metallo color argento con un lucchetto che ormai è un segno distintivo delle borse di Marc Jacobs e che nel corso delle stagioni si è ingentilito, come in questo caso che da quel quid in più ad una borsa elegante e classica.

    La Gene bag presenta un ampio manico formato da anelli metallici disposti perpendicolarmente tra loro, uno stile minimal ma molto ricercato, attaccato al manico abbiamo una targhetta in pelle in cui è laserato il logo dello stilista.

    Le misure sono 26 x 17 x 9 centimetri ed il prezzo è 950,00 euro, la trovate nel negozio online www.mytheresa.com.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Marc JacobsBorse PelleHandbaghandbag Marc Jacobs
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI