Borse Marc Jacobs: la Delray tutta paillettes e dolcezza

Borse Marc Jacobs: la Delray tutta paillettes e dolcezza
da in Borse Marc Jacobs, Borse Primavera 2011, Handbag, In Evidenza, handbag Marc Jacobs, paillettes
Ultimo aggiornamento:

    marc jacobs delray bag

    Oggi iniziamo la giornata in compagnia di Marc Jacobs e di una delle sue bellissime borse della collezione primavera estate 2011, una handbag stilosa e glamour tutta ricoperta da paillettes grandi e rosa iridescenti! Se cercate una borsa stravagante e particolare che valorizzi il vostro look, questa è la borsa che fa per voi, io la trovo bellissima anche se, oggettivamente occorre un po’ di faccia tosta per indossarla, soprattutto di giorno!

    La nuova borsa che ci propone Marc Jacobs si chiama Delray pailette-embellished leather shoulder bag, noi la chiameremo semplicemente Delray! Questa borsa presenta un design molto semplice e deve per forza essere così, dal momento che poi tutta la superficie è interamente rivestita da maxi paillettes.

    Marc Jacobs è uno stilista che piace molto a noi di Bags Stylosophy e che ci propone sempre borse carine e affascinanti e, occasionalmente, anche borse più particolari e stravaganti, come la nostra Delray, la protagonista di questa mattina!

    La Delray bag è realizzata in pelle rosa cipria in una tonalità molto femminile, la parte frontale è coperta da paillettes coordinate ma con riflessi iridescenti. Il design è elegante e dal mood vagamente retrò, abbiamo la chiusura con la clip, i doppi manici ed una tracolla a catena dorata in dotazione.

    La borsa sarà vostra al prezzo di 2,350 dollari.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Marc JacobsBorse Primavera 2011HandbagIn Evidenzahandbag Marc Jacobspaillettes
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI