Milano Moda Donna

Borse Marc Jacobs, la colorata collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Marc Jacobs, la colorata collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

    Marc Jacobs ha dedicato alla bella stagione primavera estate 2012 una collezione di borse che sa bene come celebrare il periodo con i suoi colori più vivaci e sbarazzini sfruttati anche per modelli in forme classiche o ormai iconiche per il marchio. Nella nostra fotogallery troverete favolosi modelli di handbag, shoulder bag e shopper più spesso in toni pastello giovanili e tipicamente primaverili, lo specchio dell’estro creativo dello stilista, sempre pronto a stupire con i suoi tocchi più eccentrici e originali. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione P/E 2012.

    Borse Marc Jacobs P/E 2012: le handbag
    marc jacobs pe 2012 venetia rosa
    Da sempre nelle linee di handbag gli stilisti riescono a dare il meglio di sé, parliamo di modelli in forme medie che alla fine sono quelli che più spesso sfruttiamo nella vita quotidiana e per questo, devono necessariamente unire comodità ed estetica glamour. Nella sua collezione Marc Jacobs ha inserito modelli come Rio, in pelle nera o in versione nude (950 euro) con borchie e le favolose handbag Venetia proposte in bicolor e soprattutto in tinte vivaci come il turchese e l’incantevole rosa (1750 euro su mytheresa.com). Strutturati e di carattere i modelli Thompson in pelle (1050 euro), mentre le Mini Stam prediligono le impunture a vista e hanno tracolla a catena (1150 euro).

    Borse Marc Jacobs P/E 2012: le shoulder bag
    marc jacobs pe 2012 shoulder bag gialla
    Le shoulder bag nella collezione di borse Marc Jacobs sono davvero il pezzo forte, tant’è che nella maggior parte dei siti di vendita online sono già sold out! Parliamo delle bellissime tracolla in pelle con impunture a vista, logo centrale sulla chiusura e catena come tracolla, declinate in tutti i colori pastello, dal rosa cipria che è letteralmente andato a ruba, al magenta più vivace (575 euro), passando per il favoloso giallo limone, novità della stagione, per arrivare poi al rosso passione e al turchese. I modelli sono proposti sia in versione small, che large ed XL a seconda delle vostre necessità. Una delle borse più belle resta la Noho dalle linea più tondeggianti.

    Borse Marc Jacobs P/E 2012: shopper e tote
    marc jacobs pe 2012 cosmic
    Marc Jacobs riserva un posto importante anche alle borse più grandi, le shopper e le tote.

    Nella sua collezione troverete modelli particolari come la Cosmic, una tote con stampa rettile color oro decisamente eccentrica (1695 euro) che ha anche un coordinato nella linea delle clutch! Molto particolare anche il modello in pelle in color block che associa il marrone per il pannello centrale, il nero per le parti laterali e il rosa per la pattina, al prezzo di 1495 euro. Quale modello attira di più la vostra attenzione?

    574

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI