Milano Moda Donna

Borse Marc Jacobs, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Marc Jacobs, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

    Marc Jacobs ci propone in anteprima i bellissimi modelli della sua collezione autunno inverno 2012/2013, una linea che parte dalle borse ormai iconiche delle collezioni dello stilista americano, e le reinterpreta in versioni sempre nuove e sicuramente d’impatto. Così, dopo aver dato uno sguardo alle borse decisamente più eccentriche proposte dalla linea giovane Marc by Marc Jacobs per il prossimo inverno, scopriamo insieme una collezione più chic e sofisticata, che però non smette ma di sorprendere, e anche se è pensata per la stagione invernale, non mette da parte colori pastello e toni più audaci. Diamole uno sguardo insieme.

    Borse Marc Jacobs, collezione A/I 2012-2013: le tracolle trapuntate
    marc jacobs ai 12 13 trapuntata bianca
    Uno dei modelli più deliziosi delle collezioni Marc Jacobs è quello delle borse a tracolla in pelle trapuntata, modelli dal fascino romantico e bon ton pensati spesso dallo stilista anche in colori pastello molto belli. Per la stagione invernale tornano protagonisti con le loro forme leggermente squadrate (le dimensioni sono 20 x 25 x 8 cm), la bella tracolla a catena con parte in pelle removibile, patta centrale con chiusura a bottone a pressione nascosto e fodera in canvas. Le tracolle hanno anche tasca interna chiusa da zip e sono proposte in bellissimi toni di rosa, cipria e nel classico nero al prezzo di 795 euro su luisaviaroma.com dove le trovate ancora in pre-order.

    Borse Marc Jacobs, collezione autunno inverno 2012/2013: Venetia
    marc jacobs ai 12 13 venetia
    Altro grande ritorno nella collezione invernale targata Marc Jacobs è quello della handbag Venetia, favolosa già nelle vesti in cui l’abbiamo ammirata nella linea estiva. Le nuove versioni sono proposte in pelle con doppio manico, inserti dorati come le zip, con tracolla removibile, piedini di metallo di appoggio, zip sul fondo della borsa per consentire l’ampliamento, tasche interne ed esterne e bottone a pressione di chiusura nascosto. Le Venetia nella loro forma più classica puntano anche su colori più chic come il nero, il beige e il marrone, senza però rinunciare a tocchi di carattere come per il modello rosso (1190 euro).

    Borse Marc Jacobs, collezione autunno inverno 2012/2013: The Single Iconic
    marc jacobs ai 12 13 the single iconic
    Non poteva certo mancare nella collezione Marc Jacobs il modello The Single Iconic, specie con il nuovo successo che le borse a tracolla lunga stanno avendo in quest’ultimo periodo. Le caratteristiche delle Single Iconic restano la forma rettangolare, la lavorazione trapuntata, la chiusura a patta con logo centrale e la lunga tracolla a catena. I colori previsti per ora sono quelli scuri, il nero e il bordeaux e il prezzo è di 485 euro.

    Quale modello preferite?

    576

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse Marc JacobsClutchHandbagclutch marc jacobshandbag Marc Jacobstracolla Marc Jacobs Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13/06/2012 14:19

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI