Borse Marc Jacobs, la Centipede clutch

da , il

    Iniziamo questa nuova settimana in compagnia di Marc Jacobs e con una delle sue stilose borsette per la primavera estate 2011, una clutch colorata e glamour che è anche una delle creazioni di punta della collezione. La Centipede clutch è realizzata in pelle e presenta una parte in vitello ed una in suedè e poi è decorata con un serpente, testolina e coda si incontrano sul fronte. La borsa è estrosa e originale, è bella anche se non è esattamente il mio stile!

    La Centipede clutch di Marc Jacobs fa parte della collezione primavera estate 2011, l’abbiamo vista in passerella a New York ma anche negli scatti della campagna pubblicitaria.

    Questa borsa presenta un design un po’ ovale, presenta la base in pelle arancio melone e la patella in suedè fucsia, il bordo poi presenta un cordoncino in pelle di pitone fucsia con una tonalità un po’ più scura che sarebbe il serpente.

    La borsa presenta l’interno suddiviso in tre compartimenti, abbiamo due tasche esterne e quella interna con la zip, inoltre abbiamo una ulteriore taschina a parete. La chiusura è con la clip magnetica e le misure sono 22 x 17 x 3 centimetri ed il prezzo è 895,00 euro.

    Questa borsa è stata indossata da Leighton Meester qualche tempo fa.