Borse Marc Jacobs, la Camille tote

da , il

    Marc Jacobs ci presenta Camille la nuova borsa del celebre stilista newyorchese pronta a conquistare tutte noi, questa borsa vanta già estimatrici d’eccezione, è stata indossata qualche tempo fa dalla regina del burlesque Dita Von Teese che ha scelto un modello basic e glamour, esattamente come quello che vediamo oggi. La Camille tote oltre che in pelle di vitello è disponibile anche in altri pellami preziosi, ad esempio in struzzo ma credo che esista anche in pitone ed in coccodrillo.

    La Camille tote di Marc Jacobs fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è glamour ed elegante, una borsa perfetta se intendete acquistare un accessorio lussuoso ma anche versatile.

    La nuova tote di Marc Jacobs è realizzata in pelle di vitello nera e presenta un design particolare con una forma leggermente trapezoidale, abbiamo la patella di chiusura con una placchetta metallica in cui troviamo anche il tipico lucchetto di Marc Jacobs.

    La borsa presenta i doppi manici rigidi e lunghi, la chiusura è con la zip che si apre completamente (come quella dei giubotti), l’interno è foderato in tessuto nero e presenta due tasche, una a parete ed una nel lato opposto con la zip. La borsa è davvero spaziosa, a guardarla non sembra ma vedrete che dentro riuscirete ad infilarci di tutto.

    Le misure sono 38 x 31 x 18 centimetri ed i manici misurano 14 centimetri, il prezzo è 1,495 euro.