Borse Marc Jacobs, la Alexis sequin and leather clutch

da , il

    Marc Jacobs è uno stilista che noi di Bags Stylosophy adoriamo, forse siamo un po’ di parte ma di certo la sua arte e la sua originalità sono fuori discussione, vero? Per la stagione invernale Marc porta alla luce il trend delle paillettes, ma lo fa in modo originale, accompagnandole con delle parti in semplicissima pelle di vitello. Oggi vi presentiamo la Alexis sequin and leather clutch, una borsa carina e molto sfarzosa che potete indossare nelle occasioni speciali e tutte le volte che volete sentirvi particolarmente eleganti.

    Le paillettes spesso risultano sgradevoli ed eccessive ma Marc Jacobs riesce a farle diventare eleganti, esattamente come per la Single sequinned bag, anche Alexis presenta la parte che costituisce la base della borsa tutta coperta di paillettes colorate e la patella in pelle semplice, che, in questo caso, è in pelle di vitello.

    La Alexis sequin and leather clutch di Marc Jacobs presenta un design semplice e carino, è una bustina con manico da polso e hardware in oro zecchino, mi piace questo stile glamour vintage giocato tutto sul contrasto di colori, nero per la pelle e bronzo/oro e per le paillettes.

    La chiusura è con il moschettone dorato, abbiamo la fodera interna in tessuto nero ed una taschina interna con la zip. Le misure sono 28,5 x 15 x 3 centimetri ed il prezzo è 895,00 euro.