Borse Marc Jacobs, Fearne Cotton con la Garbo Camille Satchel

da , il

    Fearne Cotton con la Garbo Camille Satchel

    Ci sono borse che nascono sotto una buona stella ed è certamente il caso della Garbo Camille Satchel di Marc Jacobs che dopo aver affascinato tutte le donne in passerella adesso è stata presa d’assalto dalle celebrities, l’abbiamo vista tra le mani di Dita Von Teese ed adesso la ritroviamo anche su Fearne Cotton che la sceglie in una elegante versione in pelle di vitello color taupe e la abbina ad un look molto elegante e trendy, uno stile carino che potreste anche imitare facilmente.

    Fearne Cotton è una dj e presentatrice tv, fashion icon e star di “Top of the Pops” che è molto conosciuta all’estero e che noi abbiamo imparato ad ammirare per i suoi outfit ma soprattutto per le bellissime borse che si diverte a sfoggiare in ogni occasione.

    Fearne Cotton sceglie la Garbo Camille Satchel di Marc Jacobs, una handbag elegante e raffinata che abbiamo visto in nero ma che lei sceglie in taupe, devo dire che questo colore con la lavorazione della pelle si sposa a meraviglia.

    Fearne Cotton personalizza la borsa Marc Jacobs con un adorabile portachiavi con charms colorati, un dettaglio carino e che vivacizza questa borsa senza farle perdere fascino. Il prezzo di questa borsa è 1,495 euro.