Milano Moda Donna

Borse Marc Jacobs Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Marc Jacobs Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Marc Jacobs, clutch marc jacobs, handbag Marc Jacobs
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Marc Jacobs propone creazioni dallo stile molto sofisticato, borse da giorno ma soprattutto modelli da sera realizzati principalmente in pelliccia. Lo stilista americano più amato dalle star di tutto il mondo non dimentica però nuove vesti cromatiche per alcune delle sue forme più celebri: scopriamo insieme le novità della collezione invernale firmata Marc Jacobs.

    Se per la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Marc by Marc Jacobs lo stilista ha preferito uno stile più moderno e sbarazzino, nella linea che porta il suo nome premia forme raffinate e applicazioni di carattere che rendono unico ogni modello.

    In passerella in occasione delle sfilate della New York Fashion Week sono comparse infatti soprattutto clutch, modelli da red carpet che conquistano al primo sguardo. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di clutch dalla forma rettangolare con patta ripiegata, modelli che la maison propone in vesti a tinta unita e in quelle bicolor con decori bianchi su base nera.

    Collezioni come quella di borse Fendi per l’Autunno/Inverno 2015-2016 hanno rilanciato il trend delle fur bags per i mesi freddi, non stupisce quindi che una griffe come Marc Jacobs voglia dare la propria interpretazione del diktat. Alle clutch in pelliccia il brand affianca handbag e mini bag in cavallino maculato, modelli animalier cui fanno eco quelli in pelle opaca a tinta unita in nuances scure ma anche in sfumature pastello più vivaci. Le mini bag hanno forme squadrate con patta frontale di chiusura e serratura turn lock in metallo a completare il pannello.

    Ma come vi anticipavamo, Marc Jacobs non rinuncia a modelli più casual e facili da abbinare ai nostri look da giorno: tornano le handbag strutturate con doppio manico e tracolla rimovibile, modelli completati da zip dorate lungo il pannello frontale, logo e charms in coordinato. Sono proposte principalmente in colorazioni scure come il nero, il marrone, il verde militare e il marsala al quale nessuna griffe riesce a resistere quest’anno.

    Spazio anche a shoulder bag con manico a catena nella stessa palette di colori e nelle vesti in pitone degradé più pregiate, a clutch e pouch minimal chic e a hobo easy chic prive di impunture a vista. Sfogliate tutte le immagini della collezione di borse Marc Jacobs nella nostra fotogallery, vi piace il mood deciso della proposta per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Marc Jacobsclutch marc jacobshandbag Marc Jacobs Ultimo aggiornamento: Martedì 16/06/2015 11:28

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI