Milano Moda Donna

Borse Marc Jacobs Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Marc Jacobs Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Marc Jacobs, handbag Marc Jacobs, tracolla Marc Jacobs
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Marc Jacobs per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si arricchisce di forme femminili e alla moda, modelli pensati per completare look da giorno o da sera senza però dimenticare colori e fantasie in linea con le tendenze della stagione fredda. Lo stilista americano adora premiare un mood casual ma molto chic per la linea che porta il suo nome, così in vista dell’inverno aggiunge ai suoi gioiellini novità davvero sorprendenti.

    Marc Jacobs ha una certa predilezione per borse in forme minimal e lineari, arricchite però da dettagli di carattere con borchie o applicazioni in metallo che aggiungono un tocco più moderno a ogni modello. Lo abbiamo visto di recente anche sfogliando le immagini della collezione di borse per la primavera estate 2014, in cui abbiamo ritrovato le forme urban chic e lo stilista newyorkese sembra davvero adorare.

    Il gusto metropolitano e anticonvenzionale del marchio torna anche nella collezione invernale, il cui cuore sono borse da giorno in pelle opaca declinate in una vasta gamma di colori. Si tratta di handbag con doppio manico, zip superiore di chiusura e targhetta pendente con logo, in alcune versioni completate da cerniera e tasca esterna lungo il pannello frontale. Nel catalogo borse Marc Jacobs online sul sito ufficiale e nelle immagini della nostra fotogallery le troverete in toni scuri quali il nero, il marrone e il bordeaux, accanto a varianti pastello più sbarazzine in pelle turchese, rosa shocking e arancione.

    Come abbiamo già visto sfogliando le immagini della collezione di borse autunno inverno 2014-2015 Alexander McQueen, tornano anche quest’anno le mitiche borchie, così eccole comparire anche lungo la superficie delle creazioni più cool firmate Marc Jacobs.

    Si tratta di hobo in pelle nera o marrone, borse a tracolla e shoulder bag percorse da inserti metallici dalla forma arrotondata in versioni color oro o argento.

    Grande spazio è riversato alle shoulder bag, borse a spalla con patta di chiusura, tracolla a catena e superficie in pelle opaca, verniciata, con stampa rettile o nelle vesti in pelliccia a tinta unita oppure bicolor. I modelli più romantici sono ideati in toni tenui come il cipria, quelli più giovanili in sfumature pastello come il giallo e l’azzurro. A concludere la sua collezione Marc Jacobs aggiunge clutch con borchie come le handbag, mini bag in pelle colorata o in toni scuri e pouch con zip in coordinato.

    Qual è la borsa Marc Jacobs che sognate di acquistare dalla nuova collezione?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Marc Jacobshandbag Marc Jacobstracolla Marc Jacobs Ultimo aggiornamento: Lunedì 21/07/2014 18:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI