Borse Marc Jacobs, anteprima PE 2011

Borse Marc Jacobs, anteprima PE 2011
da in Borse Marc Jacobs, Borse Primavera 2011, Clutch, Tracolla, clutch marc jacobs, Marc Jacobs collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche Marc Jacobs ci presenta una bella anteprima delle borse per la primavera estate 2011, ci propone modelli carini e versatili perfetti per venire incontro ai gusti di tutte le donne. Marc Jacobs punta sulla semplicità, le borse per la prossima stagione sono molto linerari, non ci sono decorazioni vistose o altri elementi che potrebbero disturbare, lusso e raffinatezza si incontrano e compongono la nuova collezione dello stilista newyorchese più amato da noi di Bags Stylosophy.

    Marc Jacobs ci propone borse piccole e glamour realizzate in pelle, abbiamo graziose tracolline in pelle di vitello semplice ma anche borse deluxe in pelle di pitone e ovviamente in suedè, uno dei materiali più usati e amati dagli stilisti.

    Uno dei trend più particolari presenti nella collezione è il serpente in pitone che diventa un elemento decorativo importante ma non imponente che fascia la borsa ma si fa notare solo nella parte centrale.

    Se siete amanti di questo stile, un po’ azzardato ma molto usato anche da Roberto Cavalli, avete anche l’opzione Marc Jacobs che con i colori, alleggerisce i toni.

    Nella fotogallery trovate un’ampia proposta di borse che Marc ci svela in anteprima e che sarà possibile acquistare tra qualche mese e in vista della stagione primavera estate 2011.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Marc JacobsBorse Primavera 2011ClutchTracollaclutch marc jacobsMarc Jacobs collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI