Borse Marc by Marc Jacobs: Yo Yo Dot PVC tote

Borse Marc by Marc Jacobs: Yo Yo Dot PVC tote
da in Borse Marc Jacobs, Borse Primavera 2011, Tote, tote marc jacobs
Ultimo aggiornamento:

    yo yo marc by marc jacobs

    Oggi vi presento una delle borse Marc by Marc Jacobs più carine e simpatiche, la Yo Yo Dot PVC tote, una borsa a pois rossa e bianca realizzata in PVC e perfetta per la primavera! La Yo Yo Dot PVC tote è una borsa che fa parte della collezione primavera estate 2011, la borsa presenta un ombrello in dotazione, ciò la rende la borsa perfetta per quando fuori piove o il tempo è incerto, dato che siamo in primavera è la strada per l’estate è lastricata di pioggerelline, dire che questa è una borsa da acquistare subito!

    La nuova Yo Yo Dot PVC tote di Marc by Marc Jacobs fa parte della collezione primavera estate 2011, è realizzata in PVC coloratissimo, è impermeabile e quindi andrà benissimo anche in autunno ed in inverno.

    La borsa è allegra e colorata, l’unica mia perplessità è che lo slot per l’ombrello non si può staccare, quindi andrete in giro con un ombrello! Questa borsa presenta l’interno foderato in tessuto a righe e abbiamo anche una taschina interna con la zip.

    La bag Marc Jacobs presenta l’ombrello in dotazione, la parte finale è con una pallina e l’ombrello presenta una stampa a pois rossa con palline bianche, su queste troviamo il logo Marc Jacobs.

    Il prezzo della borsa è 225,00 euro… ombrello compreso!

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Marc JacobsBorse Primavera 2011Totetote marc jacobs
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI