NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Marc by Marc Jacobs, tote in pvc effetto struzzo

Borse Marc by Marc Jacobs, tote in pvc effetto struzzo
da in borse Inverno 2011, Borse Marc Jacobs, Borse pvc, Tote, tote marc jacobs
Ultimo aggiornamento:

    Marc by Marc Jacobs ci ha voluto fare un bel regalo, il designer newyorchese ha creato per noi una linea di borse in pvc effetto struzzo, un modo per venire incontro alle esigenze di noi fashioniste squattrinate. La nuova borsa in pvc effetto struzzo di Marc Jacobs fa parte della nuova collezione autunno inverno 2010-11 della linea giovane Marc by Marc Jacobs, io la trovo molto carina e poi non è stato sacrificato nessuno struzzo.

    Marc by Marc Jacobs ci presenta una tote bella e spaziosa realizzata in pvc e decorata con un motivo butterato proprio della pelle di struzzo, secondo me è molto carina e poi il fatto che non sia vera pelle di struzzo secondo me è una cosa buona che fa calare il prezzo considerevolmente senza togliere nulla allo stile.

    La nuova borsa Marc by Marc Jacobs presenta un design accattivante e glamour, è realizzata in una tonalità molto chiara di beige a cui è abbinato un hardware in metallo color oro brillante.

    La tote in pvc presenta i doppi manici, la chiusura turn lock ed una comoda tracolla in dotazione, l’interno è suddiviso in tre compartimenti, i due esterni liberi e quello interno con la zip.

    Le misure sono 42 x 32 x 12 centimetri e il prezzo è 395,00 euro.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Marc JacobsBorse pvcTotetote marc jacobs
    PIÙ POPOLARI