Speciale Natale

Borse Marc by Marc Jacobs Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Marc by Marc Jacobs Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Marc Jacobs, Borse Primavera/Estate 2015, handbag Marc Jacobs
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Marc by Marc Jacobs per la Primavera/Estate 2015 si attesta nuovamente come una delle più eccentriche e originali nel fashion system internazionale, una linea che vede protagoniste forme peculiari e una scelta di colori altrettanto vivace. Alla sua collezione giovane, lo stilista americano riserva sempre un gusto per la sperimentazione il cui risultato sono creazioni uniche nel loro genere: diamo uno sguardo nel dettaglio ai nuovi modelli per la stagione calda.

    Laddove alla collezione Primavera/Estate 2015 di borse Marc Jacobs lo stilista omonimo ha riservato creazioni sporty chic sempre proposte in forme ultramoderne, la collezione Marc by Marc Jacobs vede primeggiare articoli all’avanguardia come non ne avete mai visti prima.

    Alla loro prima comparsa in passerella in occasione della New York Fashion Week Primavera/Estate 2015, le borse Marc by Marc Jacobs hanno conquistato il pubblico in sala per il loro carattere anticonvenzionale, mini bag e handbag che sanno come non passare inosservate. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di borse a mano rigide, modelli in pelle lucida e pvc con manico a ciambella unico declinati in colorazioni sorbetto quali il giallo canarino, il rosa cipria e il turchese.

    Alle handbag hanno fatto poi da contraltare le clutch, mini bag con manico unico proposte sempre in materiali moderni e rigidi, ma anche maxi clutch dalla forma tonda e ripiegabile con zip di chiusura e manico unico, in toni chiari e neutri quali il bianco e il cipria.

    Come saprete, alle borse portate in passerella, sempre più estrose e stravaganti, le maison alternano poi i modelli più prettamente pret-a-porter, facili da abbinare ai nostri look quotidiani.

    Nella serie regolare Marc by Marc Jacobs tornano alcune delle forme icona del brand, a cominciare dalle shopper con fantasia floreale multicolor, modelli in pelle con manici marroni a contrasto con la base.

    Lasciano il passo a tantissime mini bag, borse a tracolla con la lavorazione trapuntata matelassè che lo stilista adora, in toni neutri, scuri e pastello. Immancabili anche nella collezione regolare le borse in colori neon, dal giallo all’azzurro più intenso, nuances adattate a borse a tracolla, mini bag e zaini con fantasia a quadri, con stampa in color block o a tinta unita.

    Date uno sguardo a tutte le novità firmate Marc by Marc Jacobs nella nostra fotogallery, qual è la borsa più fashion per l’estate 2015?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Marc JacobsBorse Primavera/Estate 2015handbag Marc Jacobs

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI