Speciale Natale

Borse Marc by Marc Jacobs Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Marc by Marc Jacobs Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Marc Jacobs, Borse Primavera/Estate 2014, handbag Marc Jacobs, tracolla Marc Jacobs
Ultimo aggiornamento:

    Borse Marc by Marc Jacobs Primavera/Estate 2014. Con la bella stagione ormai alle porte, lo stilista americano torna a interpretare i classici della sua linea giovane alla luce dei colori moda più belli del periodo, borse casual chic che una stagione dopo l’altra non smettono mai di conquistare al primo sguardo. Per la sua linea Marc by Marc Jacobs lo stilista omonimo sceglie da sempre uno stile più sbarazzino e ironico, ce lo dimostrano quest’anno le shopper stampate della linea: scopriamo insieme le novità della collezione estiva.

    Le borse Marc by Marc Jacobs online sul sito ufficiale del marchio dove troverete i prezzi di ciascun modello, sono pensate in coordinato con le scarpe Marc by Marc Jacobs della proposta estiva, articoli fashion meno vistosi di quelli che popolano le fila della collezione regolare Marc Jacobs, ma con una propria anima altrettanto singolare.

    In linea con le proposte della collezione borse MCM per la primavera estate 2014, anche la griffe americana punta su accenti cromatici netti, borse nelle tinte più vivaci della stagione calda per completare look grintosi e sbarazzini.

    La collezione di handbag Marc by Marc Jacobs che potrete ammirare nelle immagini della nostra fotogallery comprende modelli in diverse dimensioni, borse con doppio manico, zip frontale e arricciatura lungo il pannello principale, completate da targhetta con logo pendente e declinate in sfumature sorbetto come il giallo canarino e il verde menta, colori che ritroviamo anche nell’ultima collezione primavera estate 2014 di borse Valextra.

    Alle sue borse colorate lo stilista americano alterna modelli in toni più classici di marrone, tortora, nero e bordeaux. La linea di bauletti ci propone forme più compatte proprio in questa gamma cromatica, con tracolla lunga e regolabile a rendere i modelli più pratici, doppia zip lungo i pannelli principali e in alcuni casi barra in metallo con logo che aggiunge carattere al bauletto.

    La collezione di borse shopping Marc by Marc Jacobs si riempie di novità frizzanti, modelli in canvas dallo sviluppo verticale impreziositi da stampe animate ironiche su base cromatica in turchese, grigio o in versioni degradé. Tantissimi i modelli di borse a tracolla, postine con patta frontale conclusa da placca logata proposte con arricciature frontali o con superficie liscia e declinate in toni scuri, nel classico bianco e in colorazioni pastello.

    Stampe e color block anche per la collezione di zaini sportivi. Vi piace la linea Marc by Marc Jacobs per l’estate 2014?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Marc JacobsBorse Primavera/Estate 2014handbag Marc Jacobstracolla Marc Jacobs

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI