NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Marc by Marc Jacobs, Ozzie Square Lucy Tote

Borse Marc by Marc Jacobs, Ozzie Square Lucy Tote
da in borse Inverno 2011, Borse Marc Jacobs, Borse pvc, Tote, tote marc jacobs
Ultimo aggiornamento:

    marc by marc jacobs ozzie square lucy faux leather tote

    La linea Marc by Marc Jacobs continua a crescere e a proporre borse, capi e accessori sempre più belli e che sono una alternativa low cost (o giù di lì) a marchi più potenti nel panorama della moda e anche più vecchi. Marc by Marc Jacobs si appresta a compiere i suoi primi 10 anni di vita ed è un successo dopo l’altro, certamente anche per la voglia di Marc Jacobs di avvicinarsi a noi donne proponendo cose che effettivamente possiamo acquistare, come le nuove Lucy tote che vediamo oggi!

    Marc by Marc Jacobs ci propone la Ozzie Square Lucy Tote, una tote realizzata in pvc e declinata in modo da sembrare fatta in pelle di struzzo, un’alternativa low cost e originale alle borse di lusso, che non solo non sempre possiamo permetterci e poi è anche animal friendly perchè nessuno struzzo ci ha rimesso le penne.

    La Ozzie Square Lucy Tote di Marc by Marc Jacobs fa parte della collezione autunno inverno 2010-11, è realizzata in pvc e disponobile in vari colori, come fucsia, rosso carminio e beige. La borsa è grande e spaziosa, una borsa comoda da portare sempre con se.

    La nuova tote di Marc by Marc Jacobs presenta i doppi manici ed una lunga tracolla amovibile, la chiusura turn lock e l’interno foderato in tessuto logato e con tre compartimenti, abbiamo due tasche esterne ed una centrale con la zip.

    Trovate questa borsa sul sito shop.nordstrom.com al prezzo di 303,00 dollari.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Marc JacobsBorse pvcTotetote marc jacobs
    PIÙ POPOLARI