Borse Marc by Marc Jacobs: Michelle Pfeiffer con la Natasha Bag

da , il

    michelle pfeiffer borsa marc by marc jacobs totally turnlock natasha saddle bag

    Michelle Pfeiffer è un’attrice bellissima che ultimamente abbiamo beccato con una bellissima borsa Marc by Marc Jacobs, la cosa interessante è che la borsa la indossa durante le riprese del suo ultimo film “New Year’s Eve“. Michelle Pfeiffer ha scelto la bellissima Natasha Bag della nuova collezione Marc by Marc Jacobs, un modello semplice e molto sobrio perfetto per chi ama gli accessori senza tempo destinati ad essere sempre glamour e attuali.

    Michelle Pfeiffer è una donna molto bella, adesso che non è più una ragazzina continua ad essere molto affascinante ed elegante, a 52 anni è ancora molto bella e soprattutto, non è sfigurata dal botox come molte sue colleghe e coetanee.

    La Natasha Bag di Marc by Marc Jacobs è una tracolla in pelle dal design rotondeggiante con la chiusura con la zip e la patella ribaltata sul fronte. La borsa presenta anche la chiusura turn lock piccolina e in metallo dorato posizionata sul fronte ma credo sia solo un elemento decorativo.

    Michelle Pfeiffer abbina la Natasha Bag ad un look semplice e sobrio, indossa un trench beige imbottito ed una sciarpa di lana attorno al collo per ripararsi dal freddo.

    Voi che ne pensate di Michelle Pfeiffer e Natasha Bag? Io trovo che stiano molto bene insieme!