Borse Marc by Marc Jacobs, la tracolla crochet

da , il

    Marc by Marc Jacobs ci ha presentato una collezione autunno inverno 2010 2011 dallo stile semplice a casual, la tracollina che vediamo oggi è una delle borse che abbiamo ammirato alla sfilata dello scorso marzo e finalmente adesso è possibile acquistarla, ad un prezzo davvero fantastico! La Striped leather bag di Marc by Marc Jacobs è una borsa versatile e chic che si può indossare praticamente ogni giorno, soprattutto se viaggiate e volete una tracollina comoda ma glamour.

    La Striped leather bag di Marc by Marc Jacobs fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in tessuto intrecciato a crochet e non inserti in pelle.

    Questa tracollina è declinata nei tipici colori dell’inverno, rosso mattone, verde scuro, blu e inserti in pelle marrone caramello abbinati ad un hardware in metallo color oro, uno stile casual e chic che si sposa a meraviglia con tanti altri colori.

    La borsa la chiusura sul fronte ed una lunghissima tracolla regolabile realizzata in corda e con parti in pelle. Le misure sono 17 x 13 x 7 centimetri e la tracolla misura circa 59 centimetri.

    Questa borsa potrà essere vostra al prezzo di 255,00 euro.