Borse Marc by Marc Jacobs: la Striped Shopper mette tutti in riga!

da , il

    Oggi vi proponiamo una fantastica borsa Marc by Marc Jacobs della nuova collezione per la primavera estate 2011, la bag in questione è la Striped Shopper, una borsa davvero carina e sobria che costa pochissimo e potrete portare con voi tutta l’estate. Marc by Marc Jacobs ci presenta la nuova Striped Shopper, questa borsa segue la tendenza più cool della stagione estiva: le righe! Se volete seguire i trend di stagione, potrete farlo per meno di 50,00 euro con il nostro Marc Jacobs!

    La linea Marc by Marc Jacobs è carina, stilosa e quasi sempre economica, la Striped Shopper è una borsa davvero interessante, una bag comoda e versatile perfetta per tutte le occasioni.

    La Striped Shopper di Marc Jacobs presenta un design molto minimal, è spaziosa e comoda e abbiamo la chiusura con la clip magnetica nascosta, i doppi manici ed una tasca sul fronte su cui è applicata la targhetta con il logo della griffe. L’interno invece è foderato con un tessuto in color avorio in tinta unita.

    Questa borsa è disponibile in giallo, il colore must per la primavera estate 2011, ma anche in rosso e in blu navy. Questa borsa potrà essere vostra al prezzo di 42,00 euro.