Borse Marc by Marc Jacobs: la Pretty Eliza Bag

Borse Marc by Marc Jacobs: la Pretty Eliza Bag
da in Borse Marc Jacobs, Borse Primavera 2011, Handbag, tote marc jacobs
Ultimo aggiornamento:

    marc by marc jacobs eliza tote

    Oggi vi presentiamo una borsa Marc by Marc Jacobs che farà la felicità di tutte le neo mamme all’ascolto che vogliono una borsa carina e glamour ma che sia anche funzionale, comoda e piena di tasche! La Pretty Eliza Bag di Marc Jacobs è una borsa comoda e versatile che va bene per tutte le donne che hanno bisogno di una borsa grande, che devono portare con se tante cose, quindi per le mamme alle prese con il loro cucciolino, ma anche per chi sta fuori tutto il giorno.

    La Pretty Eliza Bag di Marc Jacobs è una borsa in tessuto imbottito con la celebre stampa a righe che è il motivo icona della collezione primavera estate 2011 di Marc by Marc Jacobs, abbiamo visto questa stampa nella custodia per iPad ed anche nel vestito che ha sfoggiato qualche giorno fa Michelle Obama.

    La nuova maxi bag di Marc Jacobs presenta un design semplice ma funzionale, abbiamo i doppi manici imbottiti e la chiusura con la zip, la borsa presenta anche una comoda tracolla in dotazione e all’interno trovate anche un piccolo fasciatoio imbottito e coordinato così se dovete cambiare i vostri bimbi avete anche una comoda base di appoggio.

    La borsa presenta la fodera interna con la stampa logata di Marc Jacobs e abbiamo due tasche laterali ed una frontale, insomma un concentrato di stile e comodità.

    Questa borsa sarà vostra al prezzo di 278.00 dollari.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Marc JacobsBorse Primavera 2011Handbagtote marc jacobs
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI