NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Marc by Marc Jacobs: la Erika bag

Borse Marc by Marc Jacobs: la Erika bag
da in Borse Marc Jacobs, Borse Primavera 2011, Primo Piano, Tote, tote marc jacobs
Ultimo aggiornamento:

    Oggi inauguriamo questa nuova giornata con Marc Jacobs ed in particolare in compagnia della fantastica Erika bag di Marc by Marc Jacobs, una borsa originale e glamour realizzata in pelle di vitello con una stampa pitone molto accattivante e perfettamente in linea con le tendenze di stagione. Questa borsa è molto interessante, mi piace molto lo stile sbarazzino e glam rock di Marc Jacobs che, nella linea giovane Marc, da veramente libero sfogo al suo estro creativo, senza mettere limiti e paletti!

    La nuova e fantastica borsa di Marc by Marc Jacobs si chiara Erika e promette di conquistare moltissime ragazze, è una tote spaziosa e comoda, una borsa perfetta per tutte le occasioni che potete portare con voi a lavoro, per fare shopping, per le scampagnate, insomma è l’ideale per chi ha bisogno di portare con se un piccola parte del proprio mondo!

    Questa borsa è decorata con un motivo molto particolare, in pratica la pelle di vitello classica è stata trattata con un motivo stampa pitone, il risultato è una borsa dallo stile esotico che però è stemperata dalla presenza degli inserti in pelle giallo evidenziatore.

    La borsa presenta degli ampi doppi manici fatti in parte in pelle ed in parte con catena metallica su cui è intrecciato un filo in pelle giallo. Abbiamo una nappina decorativa e la chiusura con la clip magnetica.

    All’interno abbiamo due tasche a parete ed una con la zip e la fodera è a strisce colorate!

    Il prezzo è 530,00 euro.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Marc JacobsBorse Primavera 2011Primo PianoTotetote marc jacobs
    PIÙ POPOLARI