Milano Moda Donna

Borse Marc by Marc Jacobs, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Marc by Marc Jacobs, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

    Marc Jacobs completa le sue proposte per la stagione fredda autunno inverno 2012-2013 con la linea Marc by Marc Jacobs, la sua collezione più vivace e sbarazzina, decisamente quella più aperta a sperimentazioni originali. Tra i modelli di punta della nuova collezione donna si fanno notare le tracolle, borse ormai irrinunciabili per tutte le fashion victim, che nell’ultimo periodo continuano a ricevere interpretazioni sempre più particolari da parte dei grandi marchi, vi basti ricordare le proposte targate Prada e le altrettanto irresistibile tracolle Louiv Vuitton. Anche per la linea che porta il suo nome, Marc Jacobs ha riservato molto spazio alle tracolle: vediamole nel dettaglio.

    Proprio di recente abbiamo commentato la bellissima collezione autunno inverno 2012-2013 della linea principale di Marc Jacobs, ma come ci ha dimostrato la nuovissima collezione Resort 2013 di Marc by Marc Jacobs, lo stilista ha sempre originalità da vendere e la investe in tutte le sue linee ottenendo risultati unici.

    La collezione autunno inverno 2012-2013 della linea giovane, come potrete vedere nelle immagini della fotogallery, presenta diverse varianti di tracolle.

    Si spazia tra versioni casual ma audaci come le Preppy Nylon Mini Natasha in colori come il fucsia, il nero, il rosso e il marrone, con lunga tracolla regolabile, patta di chiusura con borchie e logo del marchio in primo piano, le più piccole varianti MbMJ Logo Percy con stampe multicolor sul pannello centrale, le bellissime Lil Ukita e le Q Natasha in pelle dalla forma più arrotondata dotate di manico unico e tracolla – in rosso, nero e marrone -.

    Sicuramente più particolari nella forma sono le tracolle Flipping Out, con alette laterali in pelle marrone, manico unico rosa, patta di chiusura in rosa e viola e tracolla removibile, insomma un inno al color block! Non mancano stampe rettile per tracolle e camera bag come le Werdie con doppia tasca esterna e targhetta pendente, mentre altro must have irrinunciabile è quello delle messenger, pensate da Marc Jacobs in diversi colori e materiali.

    La linea di handbag, shoulder bag e hobo riprende in larga parte fantasie e colori della collezione di tracolle, investe molto sui classici in pelle nera e marrone e alterna anche modelli in color block con manici a contrasto rispetto al resto della superficie dei modelli. Stampe colorate e fantasie animate caratterizzano i modelli più casual di tote, shopper e clutch in coordinato, colori pastello e tonalità fluo sono gli elementi ricorrenti per le borse più frizzanti.

    Vi piace la collezione Marc by Marc Jacobs?

    487

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI