Speciale Natale

Borse Marc by Marc Jacobs Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Marc by Marc Jacobs Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Marc Jacobs, handbag Marc Jacobs, tracolla Marc Jacobs
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Marc by Marc Jacobs per l’Autunno/Inverno 2014-2015 conserva le caratteristiche di ironia e stile moderno che da diversi anni segnano con successo la seconda linea del noto stilista americano. La nuova proposta ispirata alla stagione fredda è ricca di modelli in colorazioni molto intense, borse con superficie stampata, modelli bicolor, in color block e persino multicolor che conquistano al primo sguardo.

    Laddova alla collezione di borse Marc Jacobs per la stagione autunno/inverno 2014-2015 lo stilista ha riservato uno stile più sofisticato ed elegante, per la linea Marc by Marc Jacobs la parola d’ordine è come sempre stupire. La collezione eredita infatti la grande passione del suo creatore per le atmosfere metropolitane d’oltreoceano, un gusto per dettagli urban chic che viene riproposto lungo ciascun modello.

    Il catalogo borse Marc by Marc Jacobs online già in questi giorni sul sito ufficiale del marchio comprende diverse forme interessanti nel campo dei modelli da giorno. Le borse bauletto hanno doppio manico in pelle e comoda tracolla regolabile oltre che removibile. Le troverete nelle versioni a tinta unita nei più classici colori scuri, ma anche in quelle a quadri bicolor e nelle vesti stampate multicolor in coordinato con i portafogli e le necessaire della linea.

    Nella collezione di handbag spazio a borse capienti e comode, perfette per seguirci in ogni momento della giornata. Si tratta di modelli con due manici, tracolla e zip superiore di chiusura, con logo lungo la targhetta in metallo che percorre il pannello frontale, pensate in bicolor o a tinta unita in tante colorazioni vivaci.

    Nella serie Marc by Marc Jacobs tornano ad avere un posto di primo piano le mini bag, handbag e tracolle di piccole dimensioni con manico unico, nelle vesti con tracolla in pelle o a catena.

    In questo campo lo stilista si sbizzarrisce, così pensa versioni in toni pastello quali il turchese, il giallo, l’arancione, il verde smeraldo accanto a varianti più classiche grigio perla e taupe. Per le shopper e le tote spazio a borse dallo sviluppo verticale proposte in vesti bicolor, con stampa colorate all-over o in nuances più eleganti come il nero e il rosso. Tra gli zaini fashion più interessanti dell’autunno/inverno 2014-2015 hanno un ruolo da protagonisti i modelli sporty colorati di Marc by Marc Jacobs, ma soprattutto le versioni in pelle con patta di chiusura e arricciature bon ton lungo la superficie.

    Cosa ne pensate dell’inverno fashion di Marc Jacobs?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Marc Jacobshandbag Marc Jacobstracolla Marc Jacobs

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI