Milano Moda Donna

Borse Marc by Marc Jacobs Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Marc by Marc Jacobs Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Marc Jacobs
Ultimo aggiornamento:

    Marc Jacobs introduce le novità della collezione giovane Marc by Marc Jacobs per la stagione fredda autunno inverno 2013-2014, e nello spirito vivace tipico del marchio, ecco tantissimi modelli di borse da giorno sbarazzine, glamour e alla moda. La linea di abbigliamento e accessori Marc by Marc Jacobs riserva sempre tante sorprese interessanti, e nella stagione del ritorno in pompa magna delle fantasie tartan, lo stilista americano ci propone alcune delle borse più particolari con questo motivo decorativo.

    Le fantasie scozzesi quest’anno sono una vera mania, protagoniste di tantissime collezioni di maison di lusso come ci ha dimostrato di recente il catalogo invernale di borse Vivienne Westwood, al pari di Moschino seguito a ruota da marchi low cost come Mango.

    Marc Jacobs, uno degli stilisti di maggior successo nel fashion system, ripropone le stampe tartan lungo le borse da giorno della collezione Marc by Marc Jacobs. Parliamo di handbag con doppio manico in pelle e tracolla regolabile, su una base cromatica in sfumature di blu e verde, accanto a tracolle più classiche in rosso dalla forma arrotondata con logo e targhetta pendente lungo la patta.

    Al tartan si alternano gli accostamenti cromatici patchwork, lungo zaini sportivi e tote squadrate con alette laterali, due manici e tracolla. Ma la collezione Marc by Marc Jacobs non è solo ironia e forme eccentriche, lo capirete sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La linea di handbag comprende bauletti in pelle morbida di dimensioni grandi, medie o piccole, con fascia frontale in metallo argento oppure oro e logo, così come bauletti dallo sviluppo verticale in tonalità tenui come il taupe, accanto a handbag più strutturate.

    Modelli in pelle nera squadrati nella forma e rigidi si alternano a handbag con manici più lunghi che permettono di indossare la borsa come una shoulder bag, a handbag più eleganti nella forma con alette laterali e a modelli con arricciatura lungo il pannello frontale.

    Tante hobo nella linea, borse con manico unico a mezzaluna proposte sia in toni scuri di nero o marrone, che in rosa cipria e in un bianco più romantico, con inserti in metallo dorato a completare la forma. Molto caratteristica come ogni anno la linea di tracolle, da quelle piccole e easy chic, ai modelli tondi e rigidi dall’aspetto più ricercato.

    Originali leborse nere della collezione invernale Marc by Marc Jacobs, colore molto amato da stilisti e fashion victim: clutch, pochette, mini handbag in pelle nera che fanno innamorare al primo sguardo. Qual è il vostro modello preferito?

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Marc Jacobs Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/12/2013 15:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI