NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Manurina Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Borse Manurina Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    Linee minimal, colori pastello e tanta fantasia per le borse Manurina Primavera/Estate 2017. La nuova collezione suggerita dal brand in vista della prossima stagione calda si rifa’ ad uno stile fiabesco e sognatore, avvalendosi di una palette cromatica dalle sfumature tenui e delicate e di elementi stilistici di grande tendenza come l’unicorno, creatura fantastica che sta spopolando su abiti ed accessori ormai da qualche mese. Dalle borse secchiello alle mini bags, senza trascurare handbag e tracolle, sono tante le proposte da non perdere firmate da Manurina: sfoglia la gallery per scoprire i modelli da non perdere.

    Manurina è un brand giovane nato nel 2013 dall’amore e la passione per la moda di Manuela Rinaldi, creativa forte di esperienze lavorative di prestigio alla corte di grandi nomi della moda quali Dolce e Gabbana e Costume National. Specializzato nella produzione di borse e accessori, Manurina si ispira all’interesse della sua fondatrice per l’arte ed il design e si concentra sulla creazione di borse dalle linee minimal ed essenziali che si distinguono per dettagli stilistici glam e di tendenza.

    Borchie cubiche con superficie smerigliata, che donano luminosità e carattere alle borse, si combinano a cromatismi in color block e a tagli studiati a regola d’arte per questa imperdibile collezione Primavera/Estate 2017. Il mood è assolutamente fiabesco ed onirico e riprende il mondo magico dell’unicorno – leit motiv della collezione – con le sue caratteristiche fiabesche e sognanti.

    Questa collezione è una raccolta di pezzi unici che spazia dalla delicatezza dei colori pastello alle righe, senza trascurare elementi innovativi ed originali come nappine di frange e foulard di seta, applicati ai manici di gran parte dei modelli bags firmati Manurina.
    L’idea è quella di creare un accessorio nell’accessorio, non finendo mai di stupire.

    I tagli ondulati rievocano gli archi dell’arcobaleno e le linee geometriche si smorzano nella loro rigidità e nel loro rigore grazie a ruches e volant, tra le maggiori tendenze da portare a mano o a spalla già per questo Autunno/Inverno 2016-2017.

    Uno dei punti di forza di questa collezione è dato dall’incredibile varietà di modelli proposti. Le borse secchiello, must have delle ultime stagioni, si affiancano a tote bag e tracolle pensate per il giorno e per il tempo libero, mentre per la sera Manurina si diletta nel suggerire mini bags, di grande tendenza per l’Autunno/Inverno 2016-2017, e pochette dallo stile romantico e lezioso, iperfemminile.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione borse Manurina.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI