Speciale Natale

Borse Mansur Gavriel Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Mansur Gavriel Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Mansur Gavriel per la Primavera/Estate 2015 si prepara a conquistare proprio tutte le fashion victim con il suo stile minimal chic e molto raffinato. Il brand famoso per le sue bucket bag e gli zaini che vanno sold out in sole 24 ore sui vari siti in cui sono in vendita, rinnova le fila dei suoi modelli in vista della stagione calda aggiungendo novità colorate in tessuti tipicamente estivi. Scopriamo insieme le novità della collezione Mansur Gavriel.

    La griffe, amatissima dalla fashion victim e dalle star di tutto il mondo, ha scelto una campagna pubblicitaria molto ironica per la sua linea estiva, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Le borse colorate sono la tendenza Primavera/Estate 2015 più gettonata, ma Mansur Gavriel porta questo diktat su tutt’altro piano.

    Primo piano sulle celebri bucket bag, le borse secchiello che continuano a far innamorare le donne di tutto il pianeta con il loro stile lineare e sbarazzino. Si tratta di modelli realizzati in pelle opaca o verniciata, e quest’anno a sorpresa anche in canvas, borse a tinta unita con coulisse e tracolla lunga previste nel catalogo estivo in colori quali il caramello, il rosso, il blu navy e il royal blue più acceso, il corallo, il nero e l’arancione.

    Deliziosi e bon ton i modelli rosa cipria, tinta di punta della Primavera/Estate 2015, in vesti a tinta unita e in quelle bicolor con base caramello. La stessa palette cromatica torna per le shopper, in dimesioni large oppure medium.

    Hanno sviluppo verticale e doppio manico che consente di indossarle anche come shoulder bag: sono previste a tinta unita come i secchielli e nelle innovative versioni in canvas bicolor che stanno già spopolando sul web.

    Gli zaini hanno piccola patta frontale di chiusura e manico superiore corto, declinati in pelle in toni tenui, scuri e sorbetto per tutti i gusti. Tra le novità della collezione estiva firmata Mansur Gavriel troviamo quest’anno anche le clutch, modelli rettangolari a forma di busta da lettere con patta leggermente arrotondata. Come le borse più grandi, la griffe le vuole a tinta unita nella stessa palette vivace di colori e in vesti bicolor con elementi di profilo in pelle a contrasto con la base.

    Date uno sguardo a tutte le novità firmate Mansur Gavriel nelle nostre immagini, qual è il modello che sognate di acquistare dalla collezione Primavera/Estate 2015 del brand?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI