Milano Moda Donna

Borse Mansur Gavriel Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Mansur Gavriel Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Mansur Gavriel Primavera Estate 2014 si prepara a spezzare molto cuori quest’anno, una linea dal mood deciso e minimal che è andata sold out non appena la griffe ha aperto il suo store online poche settimane fa. In vista dei mesi caldi, le creazioni di Mansur Gavriel sono declinate in una vasta gamma di toni vivaci che non dimentica nessuna delle tinte di tendenza più cool del momento.

    Il brand, ormai uno dei nomi di primo piano nel fashion system, ha conquistato le celebrities di tutto il mondo con le sue borse semplici eppure irresistibili, modelli che le star sfoggiano spesso nella loro vita quotidiana per la facilità con cui possono essere abbinate a qualunque tipo di look casual da giorno.

    Il catalogo borse Mansur Gavriel comprende principalmente 5 forme: tote in versione large e small, secchielli anche in questo caso grandi o piccoli e zaini sempre in doppia misura. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le splendide tote della linea: si tratta di borse con doppio manico lungo che consente di indossare il modello anche come una comoda shoulder bag, realizzate in pelle con superficie liscia, logo su charm pendente oltre che sul pannello frontale in basso e minuscole cuciture lungo i manici.

    Nella collezione estiva troverete le tote in due versioni, quelle a tinta unita e i modelli con fodera in toni a contrasto con l’esterno. La palette cromatica scelta premia l’azzurro, uno dei colori di punta di tutte le collezioni per l’estate 2014, accanto al salmone, all’arancione, al rosa cipria, al rosso e ai più classici bianco e nero, questi ultimi spesso messi in abbinamento con rosso e altre tinte d’impatto per la fodera interna.

    Nella stagione del grande ritorno dei secchielli, i modelli Mansur Gavriel hanno davvero fatto furore con le loro forme sporty.

    Si tratta di borse con lunga tracolla regolabile in alcuni casi percorsa da borchie di carattere, con nastro frontale per chiudere il modello. Sono declinate nelle dimensioni large e small, nella stessa gamma di colori delle shopper.

    Spazio infine a zaini che conquistano al primo sguardo, comodi modelli con elegante patta quadrata di chiusura realizzati in pellami pregiati con il logo della griffe lungo il pannello inferiore e tiranti in pelle a concludere la forma. Date uno sguardo ai modelli della collezione di borse Mansur Gavriel nelle nostre foto, qual è quello che correte a comprare con i saldi estivi?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02/07/2014 19:12

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI