Speciale Natale

Borse Manila Grace Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Manila Grace Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Manila Grace ci propone creazioni in forme femminili e ricercate, modelli da giorno e da occasione pensati per completare con stile ogni tipo di outfit. Il brand ha inserito tra i suoi arrivi per la stagione calda articoli dalle stampe di tendenza come quelle a pois, ma non ha dimenticato borse in pellami laminati e modelli più casual per tutti i gusti. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Tra le shopping bag Primavera/Estate 2016 più glamour, i modelli in forme maxi e ripiegabili di Manila Grace hanno un posto da protagoniste, creazioni abbastanza grandi per essere usate facilmente anche come borse da lavoro. Il catalogo borse Manila Grace online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni prodotto – comprende shopper in pelle opaca o laminata, pensate con superficie a tinta unita in colorazioni quali il nero, il grigio, l’argento, il marrone in diverse sfumature, ma soprattutto il corallo e il rosa più primaverili.

    Alle versioni a tinta unita si affiancano quelle combinate con manici spesso a contrasto, lunghi o corti, e tracolla rimovibile, creazioni previste anche nelle varianti con coulisse superiore di chiusura. Più eleganti le tote, borse dallo sviluppo verticale e dalla forma più rigida e compatta, anche queste con manici in colorazioni pastello a contrasto con la base, nelle vesti in nuances scure e in quelle pastello perfette per completare i nostri look da giorno più belli.

    Le borse con le stampe sono la tendenza Primavera/Estate 2016 più fashion, per questo anche nella collezione Manila Grace si fanno largo shopper e handbag con motivi a pois molto belli, creazioni dall’impronta anni ’50 cui fanno eco novità più particolari come quelle con lavorazione laser cut e base laminata multicolor.

    Alle amanti di uno stile meno eccentrico sono riservate le borse bauletto in suede e le hobo con manico a mezzaluna, modelli in tinte evergreen come il grigio, il nero e il marrone, ma anche versioni con manici pastello o con patta frontale di chiusura in stile messenger. A completare la collezione troviamo diversi modelli di mini bags e clutch da sera, in tinte tenui come il rosa cipria che quest’anno piace molto agli stilisti, e nelle vesti in total black che non passano mai di moda.

    Qual è la borsa Manila Grace più interessante dalla nuova collezione Primavera/Estate 2016?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI