Speciale Natale

Borse Mango Touch Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Mango Touch Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Mango Touch presenta la sua nuova collezione di borse per la primavera estate 2013, una linea vivace che attinge a tante ispirazioni diverse. La proposta del brand Mango nel campo degli accessori quest’anno è molto audace e propone sia handbag, shopper e tote più casual chic, sia modelli impreziositi da borchie e frange pendenti dal mood più rock glam, sia modelli più eleganti di bauletti e clutch anche con stampa rettile e pitone, come vogliono i dettami della moda per questo periodo. Ma diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di Mango Touch più da vicino.

    La linea Mango Touch continua a stupire una stagione dopo l’altra proponendoci modelli di borse che sanno molto bene come farsi notare. Lo abbiamo visto con la più recente collezione autunno inverno 2012-2013, ricca di modelli davvero interessanti. La forza di un brand come Mango sta nell’affiancare stili diversi cercando di mantenere i suoi prezzi sempre competitivi. Lo fa sia con la sua linea principale che ha tra le sue testimonial Miranda Kerr, sia con la linea Touch altrettanto caratteristica.

    Per la bella stagione calda primavera estate 2013, Mango Touch ha pensato accessori e borse davvero per tutti i gusti, come vi dimostreranno le immagini della fotogallery. La collezione comprende infatti bellissimi modelli di bauletti, da quelli più eleganti caratterizzati da stampa rettile in toni classici come il nero e il beige con doppio manico e zip superiore di chiusura, alle versioni in pelle vera o in ecopelle.

    Queste ultime hanno spesso profili più squadrati e maggiore capienza, con lo spazio interno scandito da tasche e zip. Alla linea di bauletti si affianca poi quella di handbag che ha quest’anno tra le sue protagoniste cartelle in stile college bag. Si tratta di borse con manico unico superiore caratterizzate da patta di chiusura con doppia fibbia, tasche esterne e interne e tracolla regolabile e removibile. Le troverete in rosso, bianco e caramello.

    Non mancano shopper e tote più alte e spaziose, dai modelli con borchie in pelle, alle versioni con stampa a righe, passando per varianti con frange pendenti come quelle di clutch e secchielli dal mood etnico impreziositi da applicazioni in tono o a contrasto. Nella linea di clutch spazio a modelli rettangolari con stampa pitone, a varianti in vernice a tinta unita, a clutch con barra in metallo di chiusura e a modelli con perline e applicazioni a catena.

    Vi piace la nuova collezione di borse Mango Touch?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI