Speciale Natale

Borse Mango Touch, le novità della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Mango Touch, le novità della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Bauletto, Borchie, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Handbag, Hobo, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Mango introduce le novità della sua linea di accessori Mango Touch per la stagione fredda autunno inverno 2012-2013, una collezione di carattere in grado di rivaleggiare con la linea principale del marchio senza troppi problemi. Ormai diversi brand hanno creato diramazioni interne alle loro collezioni, in molti casi per poter sperimentare con idee ispirative diverse e succede anche al brand low cost Mango che da diversi anni vanta la presenza come testimonial della super modella Kate Moss. Vediamo insieme quali sono le novità invernali della linea Mango Touch.

    Per la sua linea Touch, Mango ha pensato quest’anno una serie di modelli dal mood più ricercato, ideali per completare tanto look da giorno più sbarazzini che look da sera vivaci e magari più di carattere. Come potrete vedere nella nostra fotogallery, tra i più particolari spuntano bauletti in ecopelle con effetto argentato, chiusi da zip superiore e dotati di piastra con logo Mango sul pannello centrale, oltre che di diverse tasche interne. Il prezzo è di 39.99 euro.

    Favolosi sono poi i modelli di shoulder bag e clutch pensati in ecopelle nera con doppia falda ribattuta e impreziosita da catene dorate intrecciate con elementi in ecopelle nera. La shoulder bag ha tracolla a catena, la clutch è più piccola e raccolta e ha chiusura a pressione (49.99 euro). Non mancano clutch da sera più raffinata, realizzate in pelle scamosciata e rivestite di paillettes (59.99 euro), o ancora varianti meno vistose in colori dal mood vintage con ricami sulla patta di chiusura in vera pella (89.99 euro).

    Nella linea di tracolle troverete modelli piccole e quadrati con rivestimento metallizzato o glitterato, completati da catenella dorata al posto della tracolla e chiusura turn lock (29.99 euro), ma anche varianti in cavallino con stampa animalier zebrata e tracolla in ecopelle (49.99 euro). Per le amanti delle borchie, Mango Touch propone forme arrotondate in pelle scamosciata, chiuse da fascia con borchie sporgenti e chiusura con bottone magnetico (59.99 euro).

    La linea di shopper presenta novità molto interessanti, a cominciare dai modelli rettangolari con doppio manico a catena completato da fibbie sulla spalla e chiusura con bottone magnetico. Hanno logo centrale e lavorazione a righe e sono proposte in nero e grigio a 59.99 euro.

    Immancabili anche nella collezione Mango Touch le stampe rettile e alligatore in particolare, sfruttate per handbag trapezoidali in ecopelle rossa o beige (a 39.99 euro), e per bellissimi bauletti più capienti allo stesso prezzo.

    Cosa ne pensate della collezione Mango Touch?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorchieBorse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchHandbagHoboTracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI