Borse Mango Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Borse Mango Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2017, Buy now bags
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse Mango Primavera/Estate 2017 si prepara a lanciare trend di successo per i mesi caldi. Il marchio spagnolo leader nel campo della moda economica inserisce tra i suoi nuovi arrivi per la bella stagione borse a tracolla grandi e piccole, modelli a mano come le tote e le shopper perfette per essere usate come borse da lavoro, ma anche zaini e mini bags più sbarazzine: scopriamo insieme la collezione borse Mango 2017.

    Tracolla in color block Mango

    La linea di borse a tracolla Mango per la stagione calda è piena di creazioni fashion e irresistibili. Al pari di collezioni come quella di borse Zara Primavera/Estate 2017, anche Mango alterna a modelli in forme più classiche novità coloratissime o con stampe floreali perfette per interpretare lo spirito della stagione. Il catalogo borse Mango online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ci propone borse con tracolla a catena in maglia metallica in ecopelle nera o marrone più classica, ma soprattutto in sfumature di giallo, corallo, rosa cipria e nelle vesti in color block con patta a contrasto con la base. Spazio anche a originali mini bags con borchie lungo i profili, a modelli scamosciati in toni chiari e scuri e a borse Mango trapuntate più eleganti.

    Handbag rossa Mango

    La linea di borse a mano Mango si caratterizza per modelli ispirati a stili diversi, tote da giorno perfette per completare i look eleganti e shopper più casual chic. Le borse tote Mango hanno sviluppo verticale, doppio manico corto e tracolla rimovibile, realizzate in ecopelle nera, marrone in diverse sfumature oppure in tinte tenui.

    Le borse shopper Mango sono realizzate in versioni più capienti, con manici abbastanza lunghi per poterle indossare anche a spalla, a tinta unita oppure bicolor, mentre le borse bauletto Mango hanno quest’anno forme più squadrate e sono previste anche con stampa floreale su base scura.

    Secchiello marrone

    Al pari di collezioni come quella di borse Patrizia Pepe Primavera/Estate 2017, anche Mango aggiunge alle fila delle sue creazioni modelli più grintosi e di carattere. Gli zaini Mango hanno forme classiche arrotondate nella parte alta oppure sono previsti con stampa rettile più elegante, mentre le borse a secchiello Mango in ecopelle opaca o scamosciata hanno lunghe tracolle e coulisse di chiusura. Date uno sguardo alle immagini delle borse Mango nella nostra fotogallery, qual è il modello più chic dalla nuova collezione?

    596

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2017Buy now bags
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI