Milano Moda Donna

Borse Mango Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Mango Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Stile moderno e minimal per le borse Mango primavera/estate 2016. Il noto brand spagnolo torna a sorprendere suggerendo una nuova collezione borse che siamo certe farà impazzire le fashion victim, composta principalmente da modelli pratici e funzionali pensati per accompagnarci giorno dopo giorno e facilmente adattabili a qualsiasi occasione d’uso, dalla dimensione business al tempo libero più informale. Si alternano, infatti, shopping bag ampie e capienti, numerose proposte a tracolla, agevoli da indossare, e, ancora, pochette e maxi clutch dal mood ricercato e glamour. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse Mango per la prossima stagione calda.

    Ormai realtà consolidata del fast fashion, Mango è uno dei brand più amati dalle appassionate di shopping, complice un’offerta sempre molto ricca e variegata a prezzi piuttosto contenuti in termini di abbigliamento ed accessori. Il marchio spagnolo, attivo dal 1984, vanta un gusto cosmopolita e decisamente moderno, perfetto per le donne di oggi, che si riflette in ogni singola creazione.

    Dopo averci conquistate con una straordinaria collezione borse autunno/inverno 2015-2016 (ora in saldo), Mango si diletta nel proporre numerosi modelli di borse pensati per i mesi più caldi dell’anno, rivisitando alcuni dei maggiori trend della prossima stagione secondo la propria personalissima cifra stilistica e concentrandosi maggiormente su proposte versatili e pratiche, in grado di conciliare stile e funzionalità, adatte ad accompagnarci nella frenesia del tran tran quotidiano. Tra i modelli di punta segnaliamo senza dubbio le borse shopper, ideali tanto per un pomeriggio con le amiche quanto per la dimensione studio e lavoro: stilosa e chic, ad esempio, è la borsa nera con inserto in pelliccia stampata, così come il modello in crosta declinato in color cognac o nero valorizzato dalla presenza di frange hippie-chic.

    Proprio le frange, sulla scia del trend che ha visto imperversare le borse con frange per questo autunno/inverno 2015-2016, continuano a rappresentare un leit motiv ricorrente della nuova collezione del brand che le sceglie per decorare borse a secchiello e deliziosi zaini, ideali per le più modaiole e per le più giovani delle fashion victim. Accanto a queste proposte di medie e grandi dimensioni segnaliamo anche la presenza di pochette e clutch, impreziosite da applicazioni gioiello sapientemente ricamate, affiancate da mini bag zigrinate e con trama trapuntata da portare comodamente a tracolla.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Mango.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI