Milano Moda Donna

Borse Mango Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Mango Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Mango per la Primavera/Estate 2015 si riempie di modelli in forme per tutti i gusti e per tutte le esigenze. La griffe specializzata in abbigliamento e accessori low cost è una delle più amate dalle fashion victim di tutto il mondo per la sua capacità unica di mixare forme sofisticate con colorazioni di tendenza e fantasie di carattere, il tutto mantenendo i suoi prezzi sempre piccoli e molto competitivi.

    Negli ultimi anni le griffe low cost si sono dimostrate le più attente ai must have più cool del momento, lo abbiamo visto proprio di recente osservando le immagini dei modelli della collezione Primavera/Estate 2015 di borse Zara. Mango dimostra da sempre di saper realizzare gioiellini ispirati a mood diversi, borse eleganti, casual e versioni più sbarazzine in grado di interpretare le tante anime della donna moderna.

    Primo piano nella linea di borse da giorno Mango sulle handbag, modelli in dimensioni grandi o medie in grado di assecondare ogni esigenza. Il catalogo borse Mango online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand, dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun articolo, comprende borse a mano dallo sviluppo verticale perfette per essere usate anche come business bag, modelli a tinta unita in colorazioni classiche quali il cammello, il marrone scuro, il nero e il blu notte cui si alternano versioni più vivaci in sfumature di rosso, fragola, rosa cipria e giallo ocra.

    Collezioni come quella di borse Topshop per la Primavera/Estate 2015 hanno consacrato il nuovo successo dei modelli in color block, così ecco comparire anche tra le fila delle novità Mango borse a mano con pannelli in nuances contrastanti, creazioni con base cromatica pastello o in toni scuri.

    Spazio poi a hobo in camoscio dalla forma minimal chic e a modelli più strutturati con tante tasche esterne, mentre nella linea di bauletti si fanno notare creazioni più piccole e compatte in colori evergreen più facili da abbinare ai nostri look da giorno. Tote a tinta unita dallo sviluppo verticale si affiancano a modelli bicolor con elementi decorativi come borchie e fiocchi, a shopper con frange pendenti e a versioni in color block con manici a contrasto.

    Borse a tracolla in ecopelle scamosciata fanno da contraltare a mini bag, clutch e pochette nella stessa gamma di colori dei modelli più grandi. Quale borsa Mango correrete a comprare dalla splendida collezione Primavera/Estate 2015?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28/01/2015 11:30

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI