Speciale Natale

Borse Mango, Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Mango, Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Mango Primavera/Estate 2014, per la donna metropolitana di oggi – Una collezione che alterna con disinvoltura maxi soft bag a clutch e minitracolle, dallo spirito fresco e glamour, come si addice alla donna cui si ispira Mango, uno dei più imponenti colossi del low cost. Il brand spagnolo preferisce il nero e le nuance naturali quali il caramello per le proprie creazioni, ma non mancano tocchi di colore tipici della stagione calda, fantasie animalier e stampe a righe. Sfoglia la gallery e scopri 40 dei più bei modelli per la prossima Primavera/Estate 2014.

    Mango si è fatto strada nel cuore delle fashion victim appassionate di low cost grazie alle sue creazioni a prezzi piuttosto contenuti ma sempre di grande tendenza. Per la prossima Primavera/Estate 2014, il brand spagnolo ha scelto come testimonial la super top Alessandra Ambrosio e ha realizzato una collezione moda all’insegna del black and white proprio come prescrivono i must have più fashion della stagione.

    Questa tendenza è alla base anche della collezione borse che, seppur inserendo tocchi di colore vivaci o stampe divertenti, punta tutto sulla massiccia presenza del nero, come già si è potuto notare nella collezione primavera/estate 2014 di Zara, alternato al bianco e con le nuance naturali della pelle e dei materiali eco-friendly utilizzati per la realizzazione dei vari modelli, come la iuta.

    La nuova collezione punta tutto su borse ampie e capienti per il giorno e minclutch dalle forme geometriche per la sera; shopper, tote bag e bauletti si alternano con linee fluide e morbide, estremamente pulite ed essenziali.

    Tra i modelli più interessanti suggeriamo: il bauletto trapuntato in vernice color caramello, la shopping bag nera effetto coccodrillo, due shopper molto estive, la prima in bianco con manico a catena color oro, la seconda a righe rosse e bianche (disponibile anche nei toni del blu) che richiama lo spirito da “marinaretta” che pervade la collezione primavera/estate 2014 di Caleidos, una soft bag realizzata in iuta e le shopper in nylon, disponibile total red o a stampa animalier.

    Per la sera, Mango propone svariati modelli di clutch e minipochette, realizzate perlopiù in nero e in tonalità scure facilmente abbinabili. Tra i modelli che risulteranno sicuramente tra i più amati fanno la loro comparsa la pochette a bustina in nero effetto coccodrillo, l’ideale per chi ambisce a sfoggiare uno stile minimal ma ricercato, la clutch satinata lucida con chiusura in metallo, e la pochette che abbina sapientemente l’oro laminato al pizzo bianco, una vera e propria calamita per le romantiche!

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli della nuova collezione di Mango per la Primavera/Estate 2014.

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI