Speciale Natale

Borse Mango, le novità della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Mango, le novità della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Handbag, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Mango presenta la sua collezione di borse per la prossima stagione autunno inverno 2012-2013, una linea come sempre in perfetta aderenza con i trend e i must have del momento che privilegiano tra gli altri borchie e inserti dal mood rock glam. Così come altre linee di moda economica, anche Mango riserva un posto importante a questi elementi che aggiungono carattere senza rinunciare al glamour, ma non mancano forme più classiche e colorazioni eleganti per i modelli più chic. Diamo loro uno sguardo.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, Mango ha pensato modelli di tracolla in ecopelle con effetto verniciato e trapuntato, come vanno molto di moda nell’ultimo periodo, declinati in colori come il nero, il beige e il grigio (al prezzo di 22.99 euro nello store sul sito ufficiale), colori che tornano anche per bauletti più grandi e capienti con doppio manico e tracolla rimovibile, con logo su targhetta metallica centrale (29.99 euro).

    Sono realizzati con lavorazione trapuntata tanto i bauletti della nuova collezione, sempre in più colori a prezzi molto piccoli (39.99 euro), quanto le tracolle più piccole con catenella metallica a completare la forma, forma molto apprezzata da tutti i marchi nell’ultimo periodo (29.99 euro). Ma come vi anticipavamo, grandi protagoniste delle linee più recenti restano le borchie e le frange.

    Mango le adatta alle sue pochette rigide con catenella metallica come tracolla (39.99 euro), alle tracolle più grandi con superficie in ecopelle e frange laterali lunghe e pendenti, e ancora a bauletti più grandi con pannello centrale percorso da diverse file di borchie più o meno grandi e alle clutch in coordinato con portafogli e sacche più particolari.

    Le stampe animalier spuntano in diverse versioni per i modelli piccoli, dalle stampe rettile degradé sfruttate per i modelli a sacco con tracolla (29.99 euro), i bauletti e le shopper, alle pochette in metallo con rilievo a pelle di serpente, passando per tracolle in pelle di rettile in toni di marrone dall’allure più ricercato ed elegante (22.99 euro). Non mancano le stampe maculate in cavallino per le clutch (49.99 euro) e persino per shopper in tela ben più vistose e in colori accesi come il rosso e l’arancione.

    Completano la collezione i tocchi esotici per diversi modelli con paillettes che creano particolari disegno lungo le patte, modelli in pelle scamosciata (59.99 euro) e varianti rese anche più caratteristiche dall’aggiunta di frange e nappe pendenti. Date uno sguardo alla collezione nelle nostre immagini, vi piace?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchHandbagTracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI