Speciale Natale

Borse Mango Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Mango Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    Colori intensi e modelli di tendenza per le borse Mango Autunno/Inverno 2016-2017. La catena low cost spagnola suggerisce una collezione ricca e variegata in vista della prossima stagione fredda, attingendo dai maggiori trend che si sono visti sfilare sulle più prestigiose passerelle. Si alternano hobo bag, borse a secchiello e zaini, affiancati da numerose proposte shopper, tote e clutch, pensate per la sera ed il tempo libero. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Mango da non perdere per i mesi che verranno.

    Mango è uno dei brand low cost più amati dalle fashion victim. La catena spagnola di fast fashion suggerisce stagione dopo stagione collezioni di abiti ed accessori di grande tendenza, pervasi da uno stile minimal chic a dir poco irresistibile.

    Dopo averci conquistato con una collezione Primavera/Estate 2016 all’insegna della praticità e del colore, Mango rilancia con una collezione altrettanto ricca e densa di interessanti proposte in vista della prossima stagione fredda. Come sempre il punto di forza della produzione del brand è la semplicità, rintracciabile nella linearità dei vari modelli bags suggeriti per i mesi che verranno. Linee pulite ed essenziali si sposano a colorazioni vibranti e profonde che ben si addicono al periodo di destinazione della collezione, quali borgogna, vinaccia, blu navy e gli immancabili toni basic del nero, del panna e del color cognac.
    I modelli più presenti sono come di consueto quelli pensati per il giorno e per il tempo libero più informale: le hobo bag, di grande tendenza per l’Autunno/Inverno 2016-2017, si alternano ai modelli a secchiello e ad ampie e capienti shopper, declinate in ecopelle, in pelle o in morbido suede.

    Tra i leit motiv più ricorrenti segnaliamo l’applicazione di delicate borchiette a forma di stella e la presenza di manici e tracolle a catena statement. Non mancano neppure proposte dalle dimensioni più ridotte che ben si prestano al completare outfit da sera, quali pochette e clutch. Alcuni dei modelli più belli e glamour prevedono l’utilizzo di materiali dal finish metallico ed iridescente, oltre che di pelliccia animalier molto stilosa e seducente. Molto presente è, inoltre, l’elemento stilistico del nodo e del fiocco, riproposto per miniaudiere e mini bag con tracollina a catena.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse di Mango per la prossima stagione.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI