Speciale Natale

Borse Mango Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più fashion [FOTO]

Borse Mango Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più fashion [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Mango ci propone una nuova selezione di modelli in forme casual ed easy chic, creazioni da giorno perfette per aggiungere un tocco fashion a tutti i nostri outfit più curati. Il brand specializzato in moda economica è uno dei più abili nel riproporre i must have di stagione adattandoli ad articoli i cui prezzi si mantengono sempre competitivi. Scopriamo insieme quali sono i 40 modelli più belli dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2015-2016.

    Tra le borse nere più fashion per l’Autunno/Inverno 2015-2016 non possiamo non inserire i bauletti e le handbag da giorno firmate Mango. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini del catalogo borse Mango online sul sito ufficiale della griffe – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – i bauletti sono previsti in forme piccole e compatte, con doppio manico e comoda tracolla rimovibile.

    Le versioni più capienti e raffinate sono realizzate in ecopelle con stampa alligatore, mentre a chi ama i mini bauletti, cuore di diverse collezioni in questi mesi, il brand propone modelli con logo in metallo lungo la superficie frontale e zip superiore di chiusura, novità dall’allure minimal chic che Mango declina anche in sfumature neutre di beige e caramello.

    La linea di handbag accoglie diversi modelli di borse animalier, must have tra i più cool della stagione come ci dimostrano le immagini della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Valentino. Mango ha ideato creazioni dallo sviluppo verticale e dalla forma strutturata con manici e decori in ecopelle nera a contrasto, il tutto completato da un fondo dalla fantasia maculata su base cromatica color roccia.

    A chi preferisce creazioni più casual il brand propone hobo con manico unico a mezza lunga in toni scuri e neutri, mentre nel campo delle tote spazio a borse dallo sviluppo verticale dalla superficie liscia oppure con zip lungo il pannello frontale.

    A completare la collezione di borse Mango troviamo anche incantevoli mini bag, borse a tracolla di piccole dimensioni pensate con patta frontale di chiusura, frange o altri inserti chic. Sono previste nella più classica pelle nera, in sfumature di beige, marrone, rosa cipria e rosso fragola. Date uno sguardo a tutte le novità firmate Mango nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più cool dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016 secondo voi?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI